Home Facts Cristiano Ronaldo gemelli: dramma durante il parto. L’annuncio sui social

Cristiano Ronaldo gemelli: dramma durante il parto. L’annuncio sui social

Cristiano Ronaldo gemelli

Cristiano Ronaldo gemelli: dramma per il calciatore e la sua compagna Georgina Rodriguez. Sono giunte complicazioni durante il parto di due gemelli. La notizia è stata condivisa sui social.

Cristiano Ronaldo gemelli: dramma durante il parto

Dramma durante il parte per Georgina Rodriguez, compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Durante il parto di due gemelli, sono giunte delle complicazioni. Infatti, il maschietto ha perso la vita mentre a farcela è stata solo la bambina.

Il campione portoghese ha cinque figli: il primo, Cristiano Ronaldo junior nato nel 2010, nel 2017 i gemelli Mateo ed Eva, nello stesso anno Alana Martina avuta da Georgina, unica madre ufficialmente conosciuta e riconosciuta dopo i tre eredi arrivati con due maternità le cui identità non si conoscono.

L’annuncio sui social

Il calciatore del Manchester United Ronaldo ha condiviso la triste notizia sui suoi social, spiegando cosa sia successo. «È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità».

«Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto – scrive ancora CR7 -. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

LEGGI ANCHE: “Soy Georgina” su Netflix, lady Ronaldo si racconta: quando esce, episodi, trailer