Home Facts Raffaella Carrà funerali in diretta: alle 12 inizia la messa

Raffaella Carrà funerali in diretta: alle 12 inizia la messa

Funerali di Raffella Carrà in diretta

I funerali di Raffaella Carrà avranno luogo alle ore 12 presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. La cerimonia sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. Raffaella Carrà dopo una lunga malattia è morta il 5 luglio scorso a 78 anni.

Raffaella Carrà, i funerali in diretta

Inizieranno alle 12 i funerali di Raffaella Carrà ma fino a ieri sera sono stati tantissimi i fan in fila alla camera ardente in Campidoglio per dare l’ultimo saluto all’artista tanto amata da diverse generazioni. Tanti gli omaggi di volti noti della tv e dello spettacolo.

Un bellissimo gesto con un grande cuore di rose rosse di Sergio Japino per la sua Raffaella. C’è anche Barbara Boncompagni (la maggiore delle tre figlie di Gianni Boncompagni, che Raffaella Carrà ha cresciuto). Fra gli altri volti noti anche Alberto Matano e lo scenografo Gaetano Castelli. Il secondo giorno di camera ardente è terminato a mezzanotte. Oggi l’apertura dalle 8:00 alle 11, prima del funerale fissato alle 12 con un maxischermo già installato su Piazza del Campidoglio per dare la possibilità ai fan di seguire le esequie.