Home Facts Chi è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo che ha deciso di raccontarsi su Netflix

Chi è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo che ha deciso di raccontarsi su Netflix

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la bellissima e invidiata fidanzata del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Di professione modella e influencer, la bella Rodriguez ha annunciato con un post su Instagram l’avvio delle riprese per “Soy Georgina“, il reality show di Netflix interamente a lei dedicato.

Chi è Georgina Rodriguez: età, carriera, fidanzato

Georgina Rodriguez è nata in Spagna, a Jaca, il 27 gennaio 1994, ma ha vissuto per molto tempo a Buenos Aires, in Argentina. Da piccola sognava di diventare una ballerina di danza classica, passione che ha coltivato per tutta la vita ma che non è mai sfociata in una vera e propria professione. Crescendo, ha iniziato la sua carriera come modella indossatrice, lavorando anche come commessa in uno store di Gucci. Ed è proprio in quel negozio che si conoscono, nel 2016, la bella modella e il calciatore portoghese: il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.


Figli

La relazione tra la modella e il calciatore viene presto confermata anche sui profili social e Georgina si affeziona molto anche ai tre figli di Cristiano Ronaldo: Cristiano Jr, nato da una precedente relazione, ed Eva e Mateo, avuti da madre surrogata. Dopo neanche un anno di relazione, Cr7 annuncia che la compagna è incinta di una bambina, Alana Martina, che nasce il 12 novembre 2017.

Quanto guadagna?

Georgina Rodriguez è di umili origini, e ha sempre affermato di preferire un abito economico a uno Chanel. Inoltre, nonostante sia la compagna di uno dei calciatori più pagati al mondo, sostiene sia fondamentale mantenere un’indipendenza economica. Oltre alle attività di modella, influencer e testimonial, secondo il The Sun starebbe studiando per poter gestire il patrimonio del compagno.

Stando a quanto riporta money.it, Georgina Rodriguez guadagnerebbe 8.500 dollari per ogni post su Instagram.

georgina rodriguez festival
LOOK SENSUALE – Georgina Rodriguez sceglie Ermanno Scervino per la cerimonia di apertura della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia: eccola in completo con giacca smoking doppiopetto e pantalone a zampa. Credit: Ermanno Scervino

La compagna di Cristiano Ronaldo ha deciso di raccontarsi su Netflix

 “Estáis preparados?“, “Siete pronti?“. E’ bastato un post su Instagram per suscitare la curiosità di tutti i suoi fan. Georgina Rodriguez ha pubblicato una foto che la ritrae seduta su una poltrona dietro all’inconfondibile cartello del “Ciak, si gira”.

Georgina Rodriguez alle riprese del reality show di Netfliz “Soy Georgina”


Si tratta di “Soy Georgina“, un progetto firmato Netflix che vedrà protagonista la compagna di Cristiano Ronaldo in un reality show interamente a lei dedicato. La serie ambisce a raccontare i retroscena di una vita vissuta ormai da tempo sotto i riflettori, in una prospettiva di quotidianità, proprio come un vero reality. Manca ancora la data ufficiale d’uscita. Poi scopriremo se l’ambizioso progetto saprà rispecchiare le aspettative.