Chiara Francini, look a Sanremo 2023: gli stilisti scelti dall’attrice

Nel corso della quarta serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo 2023, ecco quale sarà il look di Chiara Francini 

quale sarà il look di Chiara Francini a Sanremo? Il 10 febbraio 2023, nel corso della quarta serata dedicata alle cover, sarà co-conduttrice di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus e a Gianni Morandi.

La quarta serata di Sanremo 2023

Nel corso della quarta serata dedicata alle coverChiara Francini sarà co-conduttrice di Sanremo 2023. La capacità di tenere il palco, l’abilità retorica e il monologo che sarà fatto da Chiara in tarda serata saranno gli ingredienti per il suo festival di Sanremo con i quali cercherà di intrattenere il pubblico. A suscitare la curiosità, però, è sarà anche il suo look.

Chiara Francini look: la scelta degli stilisti

Nella quarta serata del festival di Sanremo 2023, Chiara Francini vestirà Moschino, famoso per ricoprire le proprie creazioni di slogan d’impatto e battute di spirito. Non c’è da stupirsi che proprio sul brand italiano sia ricaduta la scelta dello stylist Andrea Mennella, che accompagnerà Francini a Sanremo. “Sicuramente il mio sarà un look che rispecchia la mia personalità. Cercherò di essere più bellina possibile, ma dovrà essere sempre qualcosa che rispecchia quella che è la mia personalità, ci dovrà essere un tocco francinesco” ha dichiaro l’attrice. Non si conosce ancora, invece, il brand scelto per le calzature adatte a scendere senza intoppi la scalinata del teatro Ariston mentre i gioielli saranno firmati Crivelli.