Home Facts Chiara Ferragni, look che spiazza tutti: ha il seno d’oro – FOTO

Chiara Ferragni, look che spiazza tutti: ha il seno d’oro – FOTO

chiara ferragni lingerie

Nuovo look di Chiara Ferragni: eccola come non l’avete mai vista. La fashion influencer famosa in tutto il mondo oggi ha di nuovo stupito i suoi follower con alcuni scatti davvero molto sensuali, come mai prima.

A Berlino, alla serata in cui ha ricevuto il premio GQ Woman of the Year Award, si è presentata con un corpetto in ottone di Schiapparelli che ricalcava perfettamente la forma del suo seno. Sorpresa generale e fan divisi tra chi l’ha giudicata super cool e chi invece ha trovato questo outfit volgare.

L’influencer con i capezzoli d’oro

29 settembre 2021 – Nel suo giorno d’esordio alla settimana della moda di Parigi l’influencer Chiara Ferragni aveva già scelto un sorprendente abito super sexy firmato Schiapparelli. L’influencer infatti indossava un outfit molto particolare che copriva a malapena i capezzoli con due bottoni d’oro mentre il resto dell’abito era di un tessuto trasparente.

Chiara Ferragni in lingerie

Un altro scatto hot di Chiara Ferragni è relativo ad un modello di lingerie che aveva indossato e che non ha davvero lasciato nulla all’immaginazione. “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo 😅 #supplied”

chiara ferragni lingerie
Chiara Ferragni in lingerie

Uno scatto sensuale, questo di Chiara Ferragni, che era arrivato dopo le numerose notizie circolate su di lei a proposito di un litigio furioso con il marito Fedez  Subito dopo, però, il sorprendente regalo di lui in occasione del terzo anniversario di matrimonio aveva messo a tacere tutte le voci.

Il rapper, nello specifico, aveva donato alla moglie un regalo che ha sorpreso tutti: una canzone inedita per l’occasione: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”, aveva cantato Fedez su un’apposita piattaforma allestita nelle acque cristalline del Lago di Como.

La serata era poi proseguita con una cena a lume di candela in una villa sempre sul lago di Como. Il tutto documentato dalla Ferragni sul suo account di Instagram.

Prima ancora invece le polemiche sul suo set scuola e il gossip su quanto guadagna la tata di casa Ferragnez.

chiara ferragni lingerie
Chiara Ferragni, un altro scatto in lingerie