Chi sono i tre figli di Francesco Facchinetti

Chi sono i tre figli di Francesco Facchinetti (noto anche come Dj Francesco)? Tutto su quanti anni hanno e sul loro anno di nascita

Francesco Facchinetti è un cantante e conduttore, figlio del notissimo Roby Facchinetti dei Pooh, che è particolarmente conosciuto anche per la sua splendida famiglia. Viene anche soprannominato Dj Francesco. Vediamo meglio chi sono i tre figli di Francesco Facchinetti.

Leggi anche: Chi è Francesco Facchinetti: moglie, figli, ex fidanzate, tv, canzoni

Chi sono i tre figli di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha tre splendidi figli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

La primogenita Mia

La primogenita di Francesco Facchinetti è nata il 14 settembre 2011 di quell’anno ed è arrivata a seguito della relazione che Dj Francesco ha avuto con la presentatrice Alessia Marcuzzi.

Il secondogenito Leone

La terzogenita Lavinia

Chi è Wilma

Francesco Facchinetti è ormai stabilmente insieme a Wilma Faissol, conosciuta nel 2013 durante una vacanza. Tra di loro è subito andato tutto a gonfie vele ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

“Ci siamo conosciuti quasi per caso, lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”, ha raccontato Facchinetti a Nuovo.