Home Facts Chi è la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma?

Chi è la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma?

Francesco Facchinetti moglie

Francesco Facchinetti, noto anche come Dj Francesco, è anche noto per avere una splendida famiglia che spesso fa conoscere anche tramite alcuni post sui social. Francesco, infatti, ha tre figli e una bella storia d’amore con sua moglie. Scopriamo meglio chi è.

Chi è la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma?

Francesco Facchinetti, dopo una lunga relazione avuta con la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi (dalla quale ha avuto la primogenita Mia), si è stabilito con una nuova compagna. Conosciuta durante una vacanza nel 2013, il suo nuovo amore è la modella Wilma Faissol che successivamente è anche diventata sua moglie l’11 dicembre 2014. Di origini brasiliane, Wilma è una fashion blogger che prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. Il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda.

Leggi anche: Chi è Francesco Facchinetti: moglie, figli, ex fidanzate, tv, canzoni

L’amore con Francesco Facchinetti

Francesco Macchinetti e Wilma Faissol si sono conosciuti per caso nel 2013 durante una vacanza in Marocco. Tra di loro è subito andato tutto a gonfie vele ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.“Ci siamo conosciuti quasi per caso, lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”, ha raccontato Dj Francesco a Nuovo. Al settimanale Oggi, Wilma ha anche affermato di essere subito “rimasta affascinata da Francesco, era così colorato. Tutto tatuato. […] Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo“.

Figli

Francesco Facchinetti e Wilma hanno avuto insieme due figli: Leone (2014) e Lavinia (nata nel 2016).

Prima di conoscere Francesco, Wilma ha avuto anche la figlia Charlotte, detta Lolli, avuta dal suo precedente matrimonio, che vive un po’ in Brasile con il padre e in parte con la mamma.