Home Facts Chi è Stefano Musazzi: il nemico degli influencer

Chi è Stefano Musazzi: il nemico degli influencer

Chi è Stefano Musazzi

Chi è Stefano Musazzi: un personaggio nato sul mondo del web e dei social. Ha colpito l’attenzione di tanti follower criticando ed attaccando la vita degli influencer con i suoi filmati.

Chi è Stefano Musazzi

Stefano Musazzi è un videomaker e content creator. Nato a Milano, dove vive, è entrato nel cast della trasmissione televisiva Mediaset Honolulu, ma non solo. La sua attenzione si è spostata anche alla radio con il programma Lo Zoo di 105.

Famoso in particolare sui social come “Il Musazzi“, è autore del format Vita da influencer in cui si scherza sulle gaffe dei volti più seguiti della Rete. Un successo, il suo, che dal web si è spostato sul piccolo schermo fino al palcoscenico del programma Honolulu e del Maurizio Costanzo Show.

Musazzi: il nemico degli influencer che è diventato lui stesso influencer

Il successo e la fama su Instagram di Stefano Musazzi è arrivato proprio con il format “Vita da Influencer”, in cui si diverte a raccontare il mondo del web, in particolare degli influencer. Il Musazzi racconta  la vita dei volti più influenti del panorama italiano, “correggendo” strafalcioni e comportamenti.

Grazie alla sua ironia pungente e al suo modo di fare ha conquistato più di 200 mila followers, sempre attenti a non perdersi neanche un episodio del suo format. Tra i numerosi personaggi che ricorrono nei suoi video, ci sono Giulia De Lellis, Chiara Nasti, Nicole Pallado, Taylor Mega e molti altri. 

In qualche modo, poi è diventato egli stesso un influencer, perché sui suoi social il Musazzi vende corsi per imparare a guadagnare più follower. Dunque, il mondo oggetto dei suoi filmati è diventato anche il suo lavoro. Ovviamente le tante critiche mosse agli influencer hanno scatenato anche delle dure risposte ma che probabilmente hanno contribuito al successo di Stefano Musazzi che adesso si ritrova anche il tv e in radio.