Home Facts Chi sono i figli di Macron e Brigitte?

Chi sono i figli di Macron e Brigitte?

Chi sono i figli di Macron e Brigitte

Chi sono i figli di Macron e Brigitte: la coppia presidenziale hanno tre figli che però non sono stati “acquisiti” dal presidente francese. Infatti, sono nati dal precedente matrimonio di Brigitte.

Chi sono i figli di Macron e Brigitte

l presidente francese Emmanuel Macron (CHI E’) è sposato con Brigitte Trogneux (CHI E’)sua ex-insegnante di lettere e latino di cui si era invaghito ai tempi del liceo.

La relazione tra i due aveva già avuto un avvio quando lui aveva 16 e lei 41, ma il loro amore è sempre stato più forte di qualunque differenza d’età. Brigitte, che aveva avuto tre figli dal precedente marito André Louis Auzière, si è risposata proprio con Macron. La loro relazione è stata per anni sulle prime pagine di molte riviste di gossip. La coppia, anche forse la differenza d’età, ha deciso di non avere figli.

Possono essere considerati figli acquisiti della coppia presidenziale i tre nati dal matrimonio avuto da Brigitte con André-Louis Auzière: Sébastien (1975), Laurence (1977) e Tiphaine (1984) che sono diventati ingegnere, cardiologa e avvocata. Brigitte è anche nonna di sette nipoti.

Tiphaine Auzière, 34 anni, è diventata famosa per aver deciso di supportare il nuovo compagno della madre. Apparsa in un documentario, ha descritto la relazioni della madre con Macron ed lei più degli altri fratelli si è sempre esposta pubblicamente.