Home Facts Chi era The Undertaker Sinistra, campione no vax ucciso dal Covid

Chi era The Undertaker Sinistra, campione no vax ucciso dal Covid

Chi era The Undertaker Sinistra

Chi era The Undertaker Sinistra, ex campione del mondo e d’Europa di kickboxing, era un convinto no vax e dopo il contagio da covid aveva deciso di curarsi a casa.

Chi era The Undertaker Sinistra

Fred Sinistra è stato un campione belga di kick boxing, ex campione del mondo e d’Europa. Soprannominato  “The Undertaker” o “l’uomo più forte del Belgio”, ha lottato fino alla fine così come ha sempre fatto nello sport. Purtroppo l’ultima battaglia l’ha persa e si è spento all’età di 41 anni.

Il campione di kick boxing no vax ucciso dal Covid

Fred Sinistra, ricoverato a fine novembre, aveva firmato il foglio di dimissioni ed era tornato a casa dove è deceduto. La moglie, in un lungo post di addio su Instagram, ha scritto che il marito non è morto a causa del coronavirus.

Sinistra nonostante il contagio da Covid, è stato convinto ad andare in ospedale dal suo allenatore. Lo scorso 26 novembre, il kickboxer, sulla sua pagina Instagram, ha postato una foto, mentre durante il ricovero era attaccato a un respiratore e promesso ai suoi fan che sarebbe tornato sul ring nonostante i suoi polmoni fossero stati gravemente danneggiati dalla malattia.

Poi la decisione di lasciare la struttura sanitaria per curarsi a casa ma mai scelta fu più sbagliata. Sinistra è morto lo scorso 16 dicembre. Nonostante il ricovero per Covid e poi la decisione di curarsi a casa, la moglie smentisce che la causa della morte sia stata proprio il virus: “Non è morto di Covid, mio marito non avrebbe mai accettato che la sua fine fosse strumentalizzata per diffondere la paura e spingere alla vaccinazione“, si legge nel post di Instagram pubblicato dalla moglie dall’account di Sinistra.