Home Facts Chi era Ivana Trump, ex moglie e grande amore di Rossano Rubicondi

Chi era Ivana Trump, ex moglie e grande amore di Rossano Rubicondi

Chi è Ivana Trump

Chi era Ivana Trump, l’ex moglie e il grande amore di Rossano Rubicondi? Legati sentimentalmente da 13 anni, Rossano era stato il quarto marito, protagonista di un matrimonio lampo.

Chi era Ivana Trump

Ivana Marie Zelníčková, già coniugata Trump, era nata a Gottwaldov il 20 febbraio 1949, è un’imprenditrice, personaggio televisivo ed ex modella ceca naturalizzata statunitense.

Ivana Zelníčková, fotomodella, era divenuta celebre principalmente per il suo matrimonio con il magnate dell’edilizia Donald Trump, 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, con il quale è stata sposata dal 1977 al 1992 e con il quale ha avuto tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric. Attualmente Ivana è coinvolta in una battaglia legale con l’ex marito per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per le proprie attività.

In precedenza Ivana si era sposata con l’amico d’infanzia George Syrovatka. Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: nel 1995, con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, dopo il divorzio da quest’ultimo, avvenuto nel 1997, dal 2008 con un altro italiano, Rossano Rubicondi (CHI ERA: CARRIERA E VITA PRIVATA), dal quale infine ha richiesto la separazione.

Dal 2006 Ivana era anche la presentatrice di un reality show sul canale statunitense Oxygen intitolato Ivana Young Man.

LEGGI ANCHE Rossano Rubicondi: la causa della morte è una malattia tenuta nascosta

Ivana Trump, ex moglie e il grande amore di Rossano Rubicondi

Ivana e Rossano hanno avuto un matrimonio lampo, poi sciolto. L’ultima volta che sono stati visti ufficialmente risale ad aprile 2021. “Sono devastata”, ha detto Ivana Trump a proposito della scomparsa di Rubicondi. Una breve, ma importante dichiarazione affidata al magazine People.

Tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi è stato un matrimonio lampo, durato pochi mesi, nel 2008. Lei era molto più grande di lui: lei aveva 59 anni e lui 36. Il matrimonio da 3 milioni di dollari, con 400 invitati, fu ospitato dall’ex marito Donald Trump nella sua tenuta di Mar a Lago. Il 1º dicembre 2008 Ivana confermò la separazione, dicendo che lei e suo marito avevano avuto un rapporto “tira e molla”.

Al di là del matrimonio, pare che i due fossero legati sentimentalmente da 13 anni. L’ultima volta che sono stati visti ufficialmente risale ad aprile 2021. La conferma del loro legame è arrivata da lei ospite della D’Urso: “Sono single ma ho Rossano al mio fianco sempre, io lo adoro”. Un legame sempre acceso tra i due: “La fiamma tra noi c’è sempre stata. Insieme siamo felici. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

Dopo il divorzio dall’imprenditrice, Rubicondi aveva attraversato una profonda crisi e un periodo buio della sua vita. Poi aveva provato a ricominciare, anche come cuoco a domicilio.