Dana Saber, nuova polemica al Gf Vip: “Amo Putin”

Gf Vip, scatta una nuova polemica su Dana Saber poco dopo il suo ingresso «Amo Putin, è il mio preferito, il mio uomo ideale».

Gf Vip, scatta una nuova polemica su Dana Saber «Amo Putin, è il mio preferito, il mio uomo ideale».

Dana Saber, nuova polemica al Gf Vip: “Amo Putin”

Putin lo amo“. E scatta una nuova polemica nella casa più spiata d’Italia. Dopo essersi già resa un po’ antipatica a diverse persone nella casa del Grande Fratello, in primo luogo Patrizia Rossetti e Nicole Murgia, la concorrente ha pronunciato un’altra frase che farà davvero molto discutere ed è legata alla triste guerra in Ucraina. La frase incriminata è arrivata durante un dialogo con Sarah Altobello e Attilio Romita, dove Saber ha affermato che “Il mio uomo preferito è Putin, lo amo. Se mi dici, ‘Chi è il tuo uomo ideale?’, ti direi Putin“.

Un dialogo che, comunque, sarà sicuramente sotto la lente di ingrandimento del Grande Fratello Vip.

Chi è Dana Saber

È l’ultima arrivata all’interno della casa più spiata d’Italia e ha già fatto parlare di se stessa. La modella, attrice e content creator, Diana Saber già dopo qualche giorno che è in casa, è già pronta a fare discutere. Sappiamo che ha 29 anni ed è nata il 23 marzo 1993 e che dopo il liceo si è trasferita a Trieste per frequentare l’università.