Home Facts Chi è SoleLuna, finalista de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è SoleLuna, finalista de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è Soleluna de “Il cantante mascherato 2022"

Chi è SoleLuna, uno dei cinque finalisti de “Il cantante mascherato 2022: chi si cela dietro questa maschera stellare scelta per la terza edizione del programma musicale? L’identità del misterioso personaggio è ancora ignota. Nel suo video di introduzione sui social, Milly Carlucci aveva lasciato un indizio.

Chi è SoLeluna de “Il cantante mascherato 2022”

Il programma musicale e di spettacolo Il cantante mascherato è arrivato alla sua puntata finale. L’amato talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci arriva alla sua settima puntata, una in più rispetto alle sei prime serate previste. Come al solito, lo spettacolo prodotto da Endemol Shine Italy verrà trasmesso in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

“Per molti cantanti – raccontava la padrona di casa – la maschera, significa libertà di fare tutto ciò che non hanno mai fatto, l’opposto di nascondere, e di conseguenza grande musica e gioia, per questo abbiamo voluto alleggerire i costumi, in modo che gli artisti si possano muovere ed esibire con maggiore agilità e disinvoltura”. 

Chi è SoleLuna? Il video introduttivo di Milly Carlucci

SoleLuna è una delle enigmatiche maschere arrivate tra i cinque finalisti del talent musicale. “Non è un animale, anzi mi offendo se viene definito tale. SoleLuna è il cosmo”, sottolineava Milly Carlucci nel video pubblicato sui social. Prima dell’inizio della trasmissione, la conduttrice ha dedicato un video introduttivo per ogni maschera e mascherato.

Francesco Facchinetti aveva dato qualche indizio scherzoso rispetto a questa maschera: “So che quest’anno c’è il SoleLuna e, a parer mio, dentro quella maschera c’è Justin Bieber. Non vedo l’ora di incontrare i miei colleghi, speriamo sia un’avventura incredibile come le altre due”

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato 2022: quando inizia, maschere, giuria, cast