Chi è Primo Reggiani: età, moglie, figli, film e serie tv dell’attore

Chi è Primo Reggiani: l'attore di origini romane è cresciuto nel mondo dello spettacolo e del cinema come il padre.

Chi è Primo Reggiani: l’attore di origini romane, è figlio d’arte, si è fatto largo nel mondo del cinema e delle serie tv. La sua vita sentimentale è stata molto ricca.

Chi è Primo Reggiani: età

Primo Reggiani è nato il 5 novembre 1985 a Roma. L’attore è figlio d’arte: ha seguito la strada dei genitori, l’attore toscano Aldo Reggiani e l’attrice pugliese Caterina Costantini. Nel 2013 ha sofferto molto la morte del padre.

Primo Reggiani: moglie e figli

Dal 2008 al 2011, ha avuto una relazione con l’attrice Martina Stella. Dal 2014 al 2016 è stato legato sentimentalmente all’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo.

Successivamente, ha iniziato una relazione con Federica Pacchiarotti, sua attuale compagna. La coppia ha avuto un figlio, Romeo, nato il 1 settembre 2021.

 Film e serie tv dell’attore

Nel 2005, diventa famoso con il personaggio di Antonio Pironi nella serie tv trasmessa da Rai Uno, Orgoglio capitolo secondo e soprattutto con quello di Simone Astarita in Grandi domani, in onda su Italia 1.

Sempre nello stesso anno gira il film Melissa P. mentre nel 2007 è nel cast di Scrivilo sui muri.

Tra il 2006 e il 2008, appare nuovamente su Rai Uno, con il ruolo di Antonio Dentici, nelle due stagioni della serie tv Raccontami. Nel 2010 recita in R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, nel quale interpreta il sottotenente Emiliano Cecchi.

Ancora sul grande schermo appare nei film Fratelli (2007) e La siciliana ribelle (2009). Partecipa ad un episodio di Feisbum – Il film (2009), pellicola in otto episodi ispirata al social network Facebook.

Del 2010 sono Baciami ancora, L’imbroglio nel lenzuolo, e, Le ultime 56 ore.

Nel 2022, è tra i membri del cast di Lea – Un nuovo giorno, fiction in onda su Rai1.