Home Facts Chi è Matteo Martari, attore dalla vita privata misteriosa

Chi è Matteo Martari, attore dalla vita privata misteriosa

Chi è Matteo Martari, attore dalla vita privata misteriosa

Matteo Martari è un attore veneto che, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha posato per anni come modello. Nato il 12 dicembre del 1983 a Verona, si è fatto strada nel mondo del cinema e del piccolo schermo.

Chi è Matteo Martari: esordi e carriera

Matteo Martari ha una passione per la recitazione che lo accompagna fin da giovane motivo per cui frequenta la scuola di teatro Quelli di Grock a Milano. Nel 2012 debutta recitando nell’opera teatrale Un angelo è sceso a Babilonia, per la regia di Fernanda Calati e nel 2013 2013 è di nuovo in scena con lo spettacolo Yerma, di Maurizio Salvalalio. Finita la scuola, per dare maggior impulso alla sua carriera, decide di trasferirsi a Roma.

Il primo vero successo di Matteo è del 2015 quando, grazie alla presenza nel cast del film La felicità è un sistema complesso, ha iniziato a farsi notare anche nel mondo del cinema. Da lì in poi le sue partecipazioni a progetti cinematografici (soprattutto fiction televisive) sono aumentate vertiginosamente. Qualche esempio? ha recitato in Non uccidere, ma anche in Un passo dal cieloNon mentire, I bastardi di Pizzofalcone, I Medici, Bella da morire e L’alligatore

Matteo Martari è fidanzato?

Sulla vita privata di Matteo Martari non si hanno molte notizie in quanto è un attore abbastanza riservato. Paparazzi e magazine però, in più occasioni, hanno alluso ad una storia d’amore con l’ex Miss Italia Miriam Leone. Sarà vero? Di conferme ufficiali ancora non ce ne sono anche perchè i due non sono mai usciti allo scoperto pubblicamente nè ne hanno mai parlato.

Curiosità

Matteo Martari prima di avviarsi alla carriera di attore, ha fatto anche il panettiere. Oltre all’italiano, parla tre lingue straniere (inglese, francese e porteghese) ed ha un profilo social su Facebook, Twitter e Instagram.