Live

Chi è Martina Difonte, la nuova fidanzata del rapper napoletano Clementino

Chi è Martina Difonte? Basta andare sui social del rapper napoletano Clementino e scoprire la nascita di un nuovo amore.

Chi è Martina Difonte? Basta andare sui social e sapere che Martina Difonte è la nuova fidanzata del rapper originario di Cimitile, un paese nel napoletano, Clementino. I più attenti invece che guardano la tv di mattina erano già a conoscenza di questo nuovo amore. Infatti, qualche mese fa da Santo Pirrotta nel corso della nuova puntata di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe, aveva effettivamente confermato da alcuni indizi social la nascita della nuova coppia.

Chi è Martina Difonte: vita privata

Martina Difonte è nata il 13 maggio 1996 a Lucera, un paese in provincia di Foggia ma da alcuni anni risiede a Roma. Martina è una cantante, ballerina ed attrice.

Ha scoperto di avere un particolare talento per il campo artistico fin da quando era bambina: oltre a cantare nel coro della parrocchia ha studiato danza classica, flamenco, hip-hop, tango e danza contemporanea. Si è diplomata in ragioneria e a seguire si è laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo. Martina ama il viaggio e ha una passione passione per le borse firmate. Inoltre, è apparsa anche in alcuni spot pubblicitari. Il suo sogno è di sfondare negli USA.

La carriera artistica di Martina Difonte

Nel 2017 un’intervista in cui, al portale musicistiemergenti.it, Martina Difonte raccontava: “Sono una interprete, quindi una cantante che inizia a donare la voce in un coro parrocchiale della propria città quando avevo 7 anni, forse è stato proprio lì che inizia il mio percorso poichè venni ascoltata e reclutata in un famoso coro polifonico come solista delle voci bianche”.

Ha partecipato come protagonista ad un musical e poi al concorso Premio Mia Martini è stata premiata come Nuova Immagine della Musica.

Nel 2016 è ospite di Casa Sanremo dal Patron Vincenzo Russolillo dove presenta la sua canzone “Di Te” scritto e composto dal famoso M° Mario Rosini

La sua attività principale è la musica ma si dedica anche cinema e al teatro.

A teatro ha recitato per gli spettacoli Fiori d’arancio, Donne, Multitud e Il Berretto a Sonagli. Inoltre ha recitato in alcuni film del grande schermo: La grande guerra del Salento (di Marco Bollini), Tommaso (di Abel Ferrara), D’Imporivviso (di Marco Frosini), Via le mani dagli occhi (di Francesco Gitto) e Ad un passo dalla vita (di Gerard Gallo.

La nuova vita sentimentale di Martina Difonte

Nel 2021 inizia una nuova avventura in campo sentimentale per Martina Difonte. Lei e il rapper Clementino hanno ufficializzato la loro storia su Instagram. Il rapper ha scritto in un post “la mia vita” riferendosi a Martina Difonte, e lei ha risposto, sempre su Instagram postando la foto di un loro tenero bacio.