Home Facts Berlusconi canta al suo “matrimonio” con al piano Confalonieri. VIDEO

Berlusconi canta al suo “matrimonio” con al piano Confalonieri. VIDEO

Berlusconi matrimonio

Berlusconi matrimonio: festa grande, come ci si aspettava, con protagonista, quasi assoluto, il Cavaliere che ha dato il meglio di sé esibendosi con performance canora.

Berlusconi canta al suo “matrimonio”

Alla fine il matrimonio “all’americana” tra Silvio Berlusconi e la sua fidanzata, la 31enne Marta Fascina, è avvenuto. Dopo mesi di annunci e smentite la cerimonia ha avuto luogo. Il Cavaliere ha celebrato la sua unione con la deputata di Forza Italia con una cerimonia simbolica sabato  19 marzo.

La festa ha vuto luogo a Lesmo, comune di Monza-Brianza, nella lussuosa Villa Gernetto, spesso usata dalla squadra di calcio del Monza per i ritiri pre-partita. Gli sposi si sono scambiati le promesse d’amore nella cappella situata all’interno della residenza settecentesca. “Sono felice di avere le persone che mi sono care qui con me in questa giornata” ha detto l’ex premier.

Il Cavaliere accompagnato al piano da Confalonieri. VIDEO

Come invitati c’erano tutti eccetto Pier Silvio pare, dicono, per evitare occasioni di contagio. Poi gli amici di una vita: Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Niccolò Ghedini, il medico personale Alberto Zangrillo. E, oltre ai  parlamentari di Forza Italia Licia Ronzulli, Anna Maria Bernini, Antonio Tajani e Valentino Valentini c’erano pure Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. E ancora l’amministratore delegato di Publitalia Stefano Sala e quello di Fininvest, Danilo Pellegrino, con la compagna Monica Gagliani.

Poi, è sceso in campo la star Silvio Berlusconi che ha duettato al pianoforte con Fedele Confalonieri: canzoni francesi e un grande classico, O mia bella Madunina. In seguito. si è esibito un altro invitato di importante: Gigi D’Alessio.