Chi è la Volpe finalista de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è la Volpe de "Il cantante mascherato", finalista del programma musicale di Rai 1. Chi si nasconde dietro la maschera?

Chi è la Volpe, una dei cinque finalisti de “Il cantante mascherato 2022”: chi si cela dietro i baffi di questo animale scelto per la terza edizione del programma musicale? L’identità del personaggio dietro la maschera è ancora un mistero. Nel suo video di introduzione sui social, Milly Carlucci aveva lasciato un indizio.

Chi è la Volpe de “Il cantante mascherato 2022”

Il programma musicale e di spettacolo Il cantante mascherato è arrivato alla sua puntata finale.

L’amato talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci arriva alla sua settima puntata, una in più rispetto alle sei prime serate previste. Come al solito, lo spettacolo prodotto da Endemol Shine Italy verrà trasmesso in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

“Per molti cantanti – raccontava la padrona di casa – la maschera, significa libertà di fare tutto ciò che non hanno mai fatto, l’opposto di nascondere, e di conseguenza grande musica e gioia, per questo abbiamo voluto alleggerire i costumi, in modo che gli artisti si possano muovere ed esibire con maggiore agilità e disinvoltura”. 

Chi è la Volpe? Il video introduttivo di Milly Carlucci

“Il concorrente si nasconde all’interno di questo costume perché la Volpe è furba o perché è lui stesso ad essere furbo? Ci è o ci fa?” chiedeva scherzosamente Milly Carlucci nel video pubblicato sui social. Prima dell’inizio della trasmissione, la conduttrice ha dedicato un video introduttivo per ogni maschera e mascherato.

LEGGI ANCHE: Il cantante mascherato 2022: quando inizia, maschere, giuria, cast