Chi è la fidanzata di Blanco? Tutto su Giulia Lisioli

Chi è Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco? La giovane coppia è molto riservata e appare molto di rado in pubblico.

Chi è la fidanzata di Blanco? Giulia Lisioli è la compagna del giovane cantante bresciano, che insieme a Mahmood ha conquistato il pubblico di Sanremo 2022 con Brividi. Scopriamo qualcosa in più sulla coppia.

Chi è Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco

Giulia Lisioli è la dolce metà di Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco. Incurante della curiosità dei suoi fan, il giovanissimo cantante cerca di mantenere un certo riserbo sulla propria vita sentimentale. I due si sono conosciuti prima che il cantante trovasse la fama grazie alla sua musica.

Stanno insieme da un anno e mezzo, ma su Giulia si sa molto poco. Come Blanco, nativo di Calvagese della Riviera, è originaria di un paesino nel bresciano, nel suo caso Desenzano Del Garda. Non ci sono notizie certe sulla sua età, ma dovrebbe avere 23 anni. Si è diplomata all’ITIS nel 2017 e frequenta l’Istituto d’Istruzione CFP Zanardelli.

Blanco parla della fidanzata: “Tengo molto a lei”

Lo scorso Ottobre, in un’intervista ai microfoni di Radio Deejay, Blanco si è sbottonato un po’, parlando apertamente della sua vita sentimentale: “Sì, ho la fidanzata e ci tengo.

È bello perché l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. Ed è bello perché a lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente, si può dire? È una ragazza delle mie parti”. Da parte sua, anche Giulia sembra innamoratissima. Il suo profilo instagram è pieno di scatti dolcissimi insieme a Blanco.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia (@giulia_lisioli)

In un vecchio post del 3 maggio aveva pubblicato una foto proprio con il cantante, immortalati mentre si scambiavano un bacio. Lui aveva anche commentato: mia”e un cuore nero. A dimostrazione che i due, nonostante non si mostrino spesso in giro, sono innamoratissimi e la loro relazione va a gonfie vele. Lo ha confermato indirettamente lo stesso Blanco, in un’intervista a Rolling Stones: Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo.

Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia (@giulia_lisioli)

Le rare apparizioni in pubblico della coppia

La apparizioni in pubblico della coppia sono particolarmente rare. Il primo “avvistamento” di Giulia e Blanco risale ai Seat Music Awards 2021. I due si presentarono insieme, vestiti di bianco e mano nella mano, spezzando il cuore di alcune delle fan più sfegatate del cantante che ancora speravano fosse single.

Il tabloid online Whoopsee li beccò di nuovo insieme poche settimane dopo, insieme all’amico e collega Leo Gassman, vincitore della categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2020. Il trio fu paparazzato all’uscita di un concerto di Rkomi, al Teatro Carcano di Milano.