Home Facts Chi è l’Ippopotamo de “Il Cantante Mascherato 2023”?

Chi è l’Ippopotamo de “Il Cantante Mascherato 2023”?

Chi è Ippopotamo Cantante Mascherato 2023

Chi è l’Ippopotamo de Il Cantante Mascherato 2023Milly Carlucci ha presentato un altro degli artisti in costume che parteciperanno all’ultima edizione dell’amato talent show Rai. Cosa sappiamo di lui? Quali sono i primi indizi?

Chi è l’Ippopotamo de Il Cantante Mascherato 2023?

Si avvicina sempre di più il ritorno de Il Cantante Mascherato, l’amato talent show diretto da Milly Carlucci, alla sua quarta edizione nel 2023. Lo ha annunciato la stessa conduttrice in un video pubblicato sul profilo Twitter dedicato al programma, dove ha spiegato anche un’intrigante novità di questa nuova edizione. Oltre ai classici artisti in costume, infatti, ogni puntata ospiterà un Mascherato per una notte“Una mega-maschera nuovissima a forma di cuore. L’ospite d’onore arriva, diamo degli indizi, lo andate a scoprire subito e si smaschera subito quella sera“. L’edizione 2023 del Cantante Mascherato inizierà il prossimo 18 marzo, in prima serata su Rai 1. Giorno dopo giorno, la conduttrice sta svelando le maschere dei dodici artisti misteriosi in gara, uno dei quali è l’Ippopotamo. Cosa sappiamo di lui?

L’indizio di Milly Carlucci: “Chissà perché è vestito così…”

Nel video di presentazione della maschera dell’Ippopotamo, Milly Carlucci ha mostrato un bozzetto del costume e ha lasciato qualche vago indizio sulla sua vera identità per il pubblico a casa. La conduttrice pone l’attenzione sul suo abbigliamento: “La domanda sostanziale è da che cosa è vestito? Perché è vestito così? Che abito è questo? Lasciamo la domanda aperta per chi ci segue. C’è una citazione”. L’Ippopotamo indossa infatti un completo che rende omaggio al Re del Rock and Roll Elvis Presley, un indizio importante che potrebbe aiutare moltissimo il pubblico a casa. Chi si nasconde dietro la maschera?