Home Facts Chi è Giulia Cerini, la concorrente di Temptation Island

Chi è Giulia Cerini, la concorrente di Temptation Island

Giulia e Tommaso

Giulia Cerini è la bella e affascinante single di Temptation Island che ha rubato il cuore di Tommaso alla ormai ex fidanzata Valentina con cui era arrivato nello show. Modella venticinquenne, Giulia è già una star di Instagram. Ha studiato Ingegneria edile, ma probabilmente la sua strada dopo Temptation Island sarà lo spettacolo.

Giulia e Tommaso: cosa è successo

La bella Giulia Cerini ha conquistato in poco tempo Tommaso, allontanandolo dall’ ex fidanzata Valentina di cui tra l’altro era molto geloso. Una gelosia molto criticata e discussa nel corso delle puntate. Lo stesso Tommaso aveva ripreso l’ex fidanzata Valentina semplicemente per aver indossato un bikini.

A seguito di alcuni screzi con Valentina, Tommaso si è avvicinato a Giulia. La scintilla d’amore scoppiata in pochissimo tempo tanti da “incendiare” non solo la coppia ma anche i commenti sui social del pubblico.

Durante il falò di confronto, Valentina ha difeso se stessa e il suo comportamento lanciando una frecciatina non tanto silenziosa a Giulia: “Io sono stata una principessa, la donna più pulita del mondo”.

La nuova coppia, Giulia e Tommaso, lascia il programma

Al termine del confronto con Valentina, Tommaso ha abbandonato il programma di Temptation Island con la bella Giulia, pare per vivere la loro nuova relazione lontano dai riflettori.

“La voglia è più forte di quello che c’è di là. Voglio uscire di qua e stare con te subito”, ha dichiarato Tommaso. Da capire da oggi se questa mossa sia stata per accendere altri riflettori fuori dal programma o effettivamente sia vero amore. Ai followers l’ardua sentenza.