Home Facts Chi è Giglia Marra, la moglie del cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione

Chi è Giglia Marra, la moglie del cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione

Chi è Giglia Marra

Giglia Marra è la nuova moglie del cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione. Dopo il rinvio del matrimonio a causa Covid, i due si sono finalmente sposati.

Chi è Giglia Marra

Giglia Marra è nata a Mottola, in provincia di Taranto, il 16 aprile 1982. Si è diplomata al Liceo Artistico. Successivamente si è trasferita a Roma dove si è laureata in scienze Umanistiche, indirizzo Cinema. E contemporaneamente è entrata nel mondo del teatro. Ha studiato al corso di Acting Training di Beatrice Bracco.

Giglia Marra ha conquistato il cuore dell’artista Federico Zampaglione per poi sposarsi nell’amata Puglia.

Marra ha mosso i suoi primi passi di attrice grazie ai Tiromancino. Infatti, è stata la protagonista del videoclip del brano “Noi casomai” dei gruppo musicale di Federico. Di recente, è stata protagonista di ‘Bianca’, lo short thriller domestico girato da Zampaglione durante il lockdown.

Giglia Marra e il matrimonio con Zampaglione

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta di Gravina in Puglia. Ad accompagnare il cantante dei Tiromancino all’altare è stata Linda, 11 anni, la figlia che il cantante ha avuto con la sua ex Claudia Gerini.

Il matrimonio è stato organizzato in un mese e mezzo e rinviato da quasi due anni per via dell’emergenza Covid.

La proposta di matrimonio di Federico a Giglia è avvenuta circa un mese fa sulle note di Noi caso mai, una canzone del 2018. Nel videoclip della canzone è protagonista proprio Giglia Marra.