Home Facts Chi è Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi

Chi è Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi

Chi è Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi

La mamma di Gianmaria Antinolfi, uno dei concorrenti protagonisti del Grande Fratello Vip 6, si chiama Esmeralda Vetromile. Nella puntata in onda venerdì 14 febbraio avrà modo di parlare con il figlio Gianmaria per dargli man forte dopo 4 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Chi è Esmeralda Vetromile

Esmeralda è la mamma di Gianmaria Antinolfi, originaria di Napoli. Su di lei non abbiamo molte notizie, se non che è un’imprenditrice e che è sempre stata una donna lavoratrice. Esmeralda possiede infatti una società che si occupa dell’organizzazione di eventi ed è anche la proprietaria del circolo Rari Nantes di Napoli. La donna è attiva anche sui social, tanto da avere una pagina Instagram personale (anche se privata) dove come foto profilo ha proprio una foto con suo figlio.

Famiglia

Esmeralda, oltre a Gianmaria, ha anche altri due figli: Francesco e Vera Perillo (quest’ultima nata da una relazione diversa). Non si sa se, attualmente, Esmeralda abbia o meno una relazione in corso.

L’intervento della mamma dopo la storia tra Gianmaria e Belen

La mamma di Gianmaria era stata intervistata dal settimanale DiPiù riguardo al flirt del figlio con Belen Rodriguez. Sull’argomento aveva dichiarato: “Vuole sapere se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Beh, diciamo che sono un po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà”.