Home Facts Chi è Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Soleil Sorge (GF Vip 6)

Chi è Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Soleil Sorge (GF Vip 6)

Chi è Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. È passato alla ribalta nelle pagine di cronaca rosa per il flirt con Belén Rodriguez. Nelle clip di presentazione dei gieffini si definisce unseduttore, a cui piacciono le donne e che piace alle donne. In passato ha frequentato Dayane Mello, e c’è stato qualcosa anche con Soleil Sorge. Di cuori ne ha già infranti, tanto che alcune sussurrano che sia solo a caccia di popolarità. Ma cosa si sa di lui? Chi è Gianmaria Antinolfi?

Chi è Gianmaria Antinolfi: carriera, età, famiglia

Gianmaria Antinolfi, classe ’85, ha 36 anni ed è nato a Napoli sotto il segno del Cancro. È il figlio di Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice e proprietaria di una società di organizzazione di evento, oltre che del circolo Rari Nantes di Napoli. Da lei Gianmaria Antinolfi ha ereditato il fiuto per gli affari. Si è prima laureato in Economia Aziendale nella città natia per poi specializzarsi alla Bocconi di Milano, in Management.

Oggi Antinolfi è manager nel settore fashion e lusso. In un primo momento si è occupato della gestione dei marchi Kenzo e Conceria Tari. Dal 2017 invece è diventato direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. Si tratta di due firme note, che fanno parte del gruppo multinazionale del lusso Kering. A sua volta, il Kering Group è proprietario di svariati marchi di alta classe. Da Yves Sain Laurent, Gucci, da Pomellato ad Alexander McQueen. 

Il flirt con Belen Rodriguez

È così che Gianmaria Antinolfi è finito sulle prime pagine della cronaca rosa: ha frequentato Belen Rodriguez, con la quale è stato sorpreso e paparazzato in momenti anche intimi. Il flirt risale all’estate 2020, quando Rodriguez era nuovamente single, dopo l’ennesima rottura con Stefano Di Martino.

All’epoca Antinolfi, invece, non era libero. Stava già frequentando Dayane Mello, che però non ha tardato a scaricare in favore della showgirl. “Di lei potrei parlare soltanto in modo meraviglioso. Siamo stati insieme a Capri e a Ibiza dice Antinolfi di Belen alla camera del GF 6 –  sono stato fortunato“. La coppia è durata poche settimane, mentre gli sfoghi di Dayane Mello riempivano le pagine di gossip.

Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belén. Mi ha riempito di bugie”, ha detto la modella brasiliana. “Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, poi ho scoperto che a quella cena c’era Belén Rodríguez. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”. Per l’ex concorrente del Grande Fratello, Dayane Mello, non ci sono dubbi: l’imprenditore napoletano è in cerca di popolarità.

La storia con Soleil Sorge

Sono un incantatore di serpenti, sono bravo a sedurre. Mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Sono stato con Belen Rodriguez, di cui ho un bellissimo ricordo, poi con Dayane Mello. Ho avuto un flirt anche con Soleil Sorge“. A dirlo è proprio Gianmaria Antinolfi, tutt’altro che riservato davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.
Proprio nella Casa si troverà a convivere con l’ex Soleil Sorge, entrata a sorpresa insieme all’imprenditore. Alfonso Signorini non ha tardato nel chiedere a caldo cosa ne pensassero i due concorrenti: “Io non ho problemi, le voglio bene”, ha detto Antinolfi. “Io gli voglio bene, anche se mi aspettavo una chiamata quando ha scoperto che sarebbe entrato nella Casa come me”, ha invece risposto lei, pungente.