Home Facts Chi è Dan Sur, il rapper con i capelli d’oro e diamanti – FOTO

Chi è Dan Sur, il rapper con i capelli d’oro e diamanti – FOTO

Chi è Dan Sur

Dan Sur è un rapper messicano che su Tik Tok si è mostrato con un look davvero inedito: si è impiantato catene d’oro in testa, al posto dei capelli.

Chi è il rapper messicano Dan Sur

Dan Sur nato nel 1998 in Messico per poi trasferirsi negli Stati Uniti, dove abita ancora oggi.

I suoi profili social sono la vetrina e il trampolino di lancio per la sua musica. Vista la sua grande passione per la musica, sin da ragazzino ha iniziato a scrivere canzoni rap e a dedicarsi al reggaeton. Sui social si è fatto pian piano conoscere grazie ad alcuni singoli che hanno conquistato soprattutto i giovanissimi.

Il successo di Dan Sur sui social

Dan Sur è divenuto famoso grazie ai social, con alcune canzoni reggaeton molto amate dal suo pubblico molto giovane, come Sigo e Bonk Bonk. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, così come il canale Youtube su cui condivide i suoi video musicali.

Negli ultimi giorni il boom di traffico è arrivato da TikTok, dove ha superato i 2 milioni di follower.

Sicuramente il successo arriva dalla sua musica, ma il segreto è probabilmente anche nel suo aspetto fisico. La sua influenza non arriva solo dalla sua musica ma anche dal suo look davvero unico.

Dan Sur, il rapper con catene d’oro e diamanti al posto dei capelli

Fino all’inizio del 2021, Dan Sur si mostrava con  lunghi capelli neri acconciati in numerosissime treccine, che lasciava spesso sciolte e impreziosite da qualche gioiello.

Probabilmente non bastava la sua musica e le sue treccine. Aveva bisogno di uno scatto social e di notorietà. Oggi non è solo la sua musica ma anche il suo nuovo look a far parlare del di Dan Sur: si è fatto impiantare delle catene d’oro in testa, al posto dei capelli. Una scelta unica, diversa che ha generato traffico e commenti sui social non solo tra i suoi fan.

Stando a quanto lui stesso ha dichiarato, l’intervento sarebbe stato eseguito nell’aprile del 2021. In un primo momento gli sono stati impiantati degli uncini al suo cuoio capelluto, e a questi sono state in seguito agganciate le catene e gli altri gioielli che oggi splendono sulla sua testa.

Dan Sur ha raccontato, ovviamente, su TikTok il motivo che lo ha spinto a una scelta così unica tanto estrema:

“La verità è che volevo fare qualcosa di diverso, perché vedo che tutti si tingono i capelli .Spero che nessuno mi copi. Sono il primo rapper ad avere i capelli d’oro nella storia dell’umanità”.