Home Facts Chi è Clizia Incorvaia: Paolo Ciavarro, figli, origini, Gf Vip, Scamarcio, ex marito Sarcina

Chi è Clizia Incorvaia: Paolo Ciavarro, figli, origini, Gf Vip, Scamarcio, ex marito Sarcina

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer e modella originaria di Pordenone. In molti la conoscono per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni. La sorella Micol è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfolso Signorini.

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980 ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento. Dopo il diploma conseguito al Liceo Classico si è trasferita a Milano, dove ha studiato scienze della comunicazione alla Cattolica. Nel frattempo ha iniziato a lavorare come modella, diventando famosa per la partecipazione al video “Guardami negli occhi” del cantante Paolo Meneguzzi.
Nel mondo dello spettacolo però è entrata nel 2016, anno in cui ha partecipato con l’ex marito Francesco Sarcina a Pechino Express. Successivamente Clizia Incorvaia lavora a programmi come Markette e Chiambretti Night, per poi ottenere un posto nella Casa più spiata d’Italia nel 2020. Nel frattempo ha continuato a lavorare come modella, sfilando per brand internazionali e prestando il volto ad aziende come Fiat, Puma e Kinder. Nel 2014 è anche approdata al grande schermo, recitando nel film Flashback, che le è valso molta fama.

Il matrimonio con Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia è stata sposata con Francesco Sarcina, con il quale ha avuto una figlia di nome Nina. Il matrimonio però è finito, sembrerebbe, per un tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio.

L’amore con Paolo Ciavarro

Partecipando a il Grande Fratello Vip l’anno successivo, l’influencer ha conosciuto Paolo Ciavarro. I due hanno una differenza d’età non da poco (lei 41, lui 30), ma sono da subito stati legati da un colpo di fulmine e hanno avuto un figlio.