Home Facts Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper

Gianluca Vialli, chi è la moglie Cathryn White Cooper

Chi è Cathryn White Cooper (Instagram)

Gianluca Vialli, scomparso nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 2023, era un ex calciatore, ed ex braccio destro dell’allenatore Roberto Mancini della nazionale italiana (che ha dovuto lasciare nel dicembre 2022 per dedicarsi alla cura del tumore). Assieme all’amico Roberto Mancini, fu stato un assoluto protagonista della vittoria riportata dagli Azzurri agli Europei 2020 (ottenuta battendo ai rigori l’Inghilterra). Ma chi era sua moglie? Conosciamola meglio.

Chi è Cathryn White Cooper, moglie di Gianluca Vialli

Gianluca Vialli è morto il 6 gennaio 2023, stroncato nella notte dal tumore al pancreas con cui lottava dal 2017. Era sposato dal 2003 con Cathryn White Cooper. I due si erano conosciuti quando Vialli era al Chelsea come calciatore, squadra che poi ha allenato 1998 al 2000. Cathryn è un’ex modella di origine sudafricana e attualmente lavora come arredatrice, affermatissima soprattutto nel Regno Unito. La donna è sempre rimasta al fianco del marito ed è stata sempre la spalla di Gianluca Vialli in tutto il periodo della malattia.

La malattia del calciatore: “L’ospite indesiderato è sempre con me”.

Vialli ha scoperto di avere un tumore al pancreas nel 2017Riguardo alla sua malattia, Vialli si è aperto durante alcune interviste. “Sto abbastanza bene, non ho ancora completato questo viaggio, l’ospite indesiderato è sempre con me — ha detto l’assistente di Mancini in Nazionale alla trasmissione della tv Cremona1 — . Ogni tanto è un po’ più presente a volte meno. Adesso sto facendo un periodo di manutenzione e quindi si va avanti. Speriamo mi possiate sopportare per tanti anni. Sono fiducioso e ottimista in questo senso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Dove vivono

I due innamorati vivevano insieme a Londra con la loro bellissima famiglia. Lei è sempre stata molto riservata e non c’è traccia a di un suo profilo social.

Figli

Gianluca Vialli e la moglie Cathryn White Cooper si sono sposati nel 2003 e hanno due figlie, Olivia e Sofia.