Chi è Cathryn White Cooper, moglie di Gianluca Vialli

Chi è Cathryn White Cooper, moglie di Gianluca Vialli? I due si sono conosciuti quando lui era al Chelsea come calciatore

Gianluca Vialli è un ex calciatore, Capo Delegazione della Nazionale Italiana. Assieme a Roberto Mancini, è stato un assoluto protagonista della vittoria riportata dagli Azzurri agli Europei 2020 (ottenuta battendo ai rigori l’Inghilterra). Ma chi è sua moglie? Conosciamola meglio.

Chi è la moglie di Gianluca Vialli

Gianluca Vialli è sposato dal 2003 con Cathryn White Cooper. I due si sono conosciuti quando Vialli era al Chelsea come calciatore, squadra che poi ha allenato 1998 al 2000.

La moglie Cathryn è un’ex modella di origine sudafricana e attualmente lavora come arredatrice, affermatissima soprattutto nel Regno Unito. La donna è sempre rimasta al fianco del marito ed è stata sempre la spalla di Gianluca Vialli in tutto il periodo della malattia. Vialli, infatti, ha scoperto di avere un tumore al pancreas nel 2017Riguardo alla sua malattia, Vialli si è aperto durante alcune interviste. “Sto abbastanza bene, non ho ancora completato questo viaggio, l’ospite indesiderato è sempre con me — ha detto l’assistente di Mancini in Nazionale alla trasmissione della tv Cremona1 — .

Ogni tanto è un po’ più presente a volte meno. Adesso sto facendo un periodo di manutenzione e quindi si va avanti. Speriamo mi possiate sopportare per tanti anni. Sono fiducioso e ottimista in questo senso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Dove vivono

I due innamorati attualmente vivono a Londra insieme alla loro bellissima famiglia. Lei è sempre stata molto riservata e non c’è traccia a di un suo profilo social.

Figli

Gianluca Vialli e la moglie Cathryn White Cooper si sono sposati nel 2003 e hanno due figlieOlivia e Sofia.