Home Facts Chi è Caterina Baccicchetto, attrice in “Volevo fare la rockstar 2”

Chi è Caterina Baccicchetto, attrice in “Volevo fare la rockstar 2”

Chi è Caterina Baccicchetto

Caterina Baccicchetto è un’attrice emergente che si vede nella Fiction di rai 2 Volevo fare la rockstar 2. Conosciamola meglio.

Chi è Caterina Baccicchetto

Caterina Baccicchetto è una giovanissima attrice, originaria di Treviso, che è entrata nel cast di Volevo fare la rockstar 2. Nata a Treviso e alta 1.53, ha svolto un corso di teatro e musical presso Singer Melody nel 2016 e un corso di teatro presso la scuola di teatro Tema Cultura Academy di Giovanna Cordova dal 2017 (che ancora sta svolgendo). Nel corso della sue esperienze di recitazione sappiamo che è una grande amante del teatro, tanto che nel 2019 ha recitato nello spettacolo “Muoiono gli dei che non sono cari ai giovani” (direzione artistica di Giancarlo Marinelli testi Giovanna Cordova) mentre l’anno prima si era già fatta notare al teatro Olimpico di Vicenza con “Alice nel paese delle meraviglie” proprio nel ruolo di Alice.

Fiction

Caterina Baccicchetto nell’annata 2018/2019 è stata presa nel cast Volevo fare la rock star nel ruolo di Emma, che è una delle protagoniste. Nel 2020 è stata poi confermata in Volevo fare la rock star 2.

Passioni

Caterina, oltre alla recitazione, è anche un’amante del canto e ama molto andare a cavallo.