Chi è Andrea Lo Cicero, ex rugbista approdato in tv

Andrea Lo Cicero è un ex rugbista che si è fatto strada nel panorama televisivo italiano. È un amante del cibo e della cucina

Andrea Lo Cicero è un ex rubgista che è diventato anche volto televisivo conosciuto. 

Chi è Andrea Lo Cicero

Andrea Lo Cicero, nato a Catania il 7 maggio 1976, è un ex rugbista di 45 anni. Soprannominato come “Barone” per le discendenze nobiliari della sua famiglia, Lo Cicero ha partecipato a quattro Coppe del mondo di rugby. Si è ritirato dal mondo sportivo all’età di 37 anni, nel 2013, ed è sempre stato protagonista di duri allenamenti.

È alto 185 cm e ha un fisico molto prestante che lo distinto anche in televisione. Attualmente vive in provincia di Viterbo.

Programmi televisivi

L’ex rugbista è stato protagonista anche di alcuni programmi televisivi fra cui Giardini da incubo su Sky Uno, poi L’erba del Barone su Gambero rosso, Celebrity Masterchef La Prova del Cuoco. Nel gennaio 2022 prende parte al programma di Italia 1 Back To School.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1)

Vita privata

L’ex rugbista ama la cucina e il cibo. È sposato con Roberta di Fiore e dal suo matrimonio è nato il figlio Ettore nel 2019. Ha un cane che si chiama Selli. È un appassionato di orologi e di auto.