Home Facts Charlene di Monaco ricoverata dopo un collasso

Charlene di Monaco ricoverata dopo un collasso

Charlene di Monaco ricoverata

Charlene di Monaco, come riportato da Bild, è stata ricoverata in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. La principessa di 43 anni, moglie del principe Alberto, da maggio è affetta da un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola. 

Charlene di Monaco ricoverata in ospedale

A darne notizia è la testata tedesca Bild, che ha comunicato con Chantell Wittstock, cognata della principessa. Stando a quanto riportato, Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto, è stata ricoverata in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. Al momento si troverebbe al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa est del Sud Africa, nella città di Durban, ricoverata con uno pseudonimo. Per proteggere la privacy e la sicurezza della principessa sono inoltre state rinforzate le norme di sicurezza attorno all’ospedale. Mentre a prendersi cura del suo stato di salute sono i medici della struttura, che comunicano che al momento le condizioni di Charlene di Monaco sono stabili.

Alberto di Monaco aveva annunciato il ritorno della moglie nel Principato

Continua così la misteriosa malattia di Charlene di Monaco, che si manifesta nuovamente a ridosso del ritorno a casa. Il principe Alberto, infatti, aveva annunciato in una intervista al settimanale People che la moglie sarebbe tornata al Principato a breve. È pronta per ritornare“, aveva dichiarato, nonostante le voci sul loro imminente divorzio. Il principe aveva però messo le mani avanti, dicendo che un via libera da parte dei medici era necessario affinché la moglie affrontasse il viaggio. I suoi pronostici rimanevano comunque positivi: tanto da spingerlo a scherzare sulla faccenda. “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave“.

Charlene di Monaco: da quanto manca da casa

È da sette mesi che Charlene di Monaco si trova lontana dal Principato, e dal principe Alberto. Ha fatto ritorno in Sudafrica, suo paese natale, per curare una grave infezione che l’ha costretta a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici. Nel frattempo impazzano i rumors su una possibile crisi con il marito, che potrebbe tramutarsi in un divorzio.