Home Facts Amazon Prime Day 2023, quando iniziano gli sconti e a chi sono rivolti

Amazon Prime Day 2023, quando iniziano gli sconti e a chi sono rivolti

Amazon Prime Day 2023

Amazon Prime Day 2023 è l’appuntamento esclusivo per usufruire dei numerosi vantaggi e sconti del famoso e-commerce. Tanti e diversi sono i prodotti con uno sconto importante ma non a tutti è possibile accedervi.

Amazon Prime Day 2023, quando iniziano gli sconti

Tutto è pronto per i vantaggi esclusivi in occasione di Amazon Prime Day 2023. Gli sconti si terranno a partire dall’11 luglio fino alle 23.59 del 12 luglio. 48 ore consecutive in cui sarà possibile fare shopping andando incontro ad un grande risparmio in Italia, Austria, Belgio, Australia, Canada, Cina, Brasile, Germania, Francia, Giappone, Messico, Lussemburgo, Portogallo, Paesi Bassi, Spagna, Singapore, Gran Bretagna, Stati Uniti, Polonia e Svezia.

A chi sono rivolti

Gli sconti esclusivi solo per due giorni sono rivolti ai clienti Prime e le FAQ dell’e-commerce spiegano nel dettaglio di cosa si tratta e a chi sono rivolte in particolare:

1) Cos’è Prime Day? Prime Day è un evento solo per i clienti Prime. Iscriviti ora a Prime per approfittare di due giorni di offerte incredibili su elettronica, prodotti per casa, cucina e molto altro, solo per i clienti Prime.

2) Come posso prepararmi per trovare offerte per il Prime Day? Iscriviti a Prime per approfittare delle offerte di Prime Day. Certa le offerte per i clienti Prime e inizia a creare la lista dei desideri per Prime Day.

3) Cosa è incluso in Prime? Con Prime, puoi approfittare di spedizioni veloci illimitate e senza costi aggiuntivi, film e serie TV, musica e podcast senza pubblicità, giochi e contenuti esclusivi, spazio di archiviazione illimitato per le tue fotografie e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello chiede scusa ai residenti di via Asiago e annuncia il futuro del programma