Home Facts Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Carlo Domingo: chi è

Carlo Domingo: chi è il nuovo compagno della showgirl Soleil Sorge. Sembra non aver account social per evitare troppa notorietà dopo la nascita della nuova relazione.

Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge, è nato a Marsala, in Sicilia. Il nuovo compagno di Soleil è proprietario di una grossa compagnia di eventi che opera sul territorio nazionale. Il fidanzato di Soleil Sorge è manager della Domingo Communication che collabora con brand e personaggi televisivi importanti.

A dare conferma della relazione tra i due ci pensa anche il conduttore Alfonso Signorini che, infatti, fa sapere nel corso di una recente diretta: “Il compagno di Soleil non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”.

Chi è Soleil Sorge: esordi e carriera

Soliel Sorge è nata il 5 luglio 1994 ed è attualmente single. La sua professione è quella di influencer e modella e dentro la casa del grande Fratello è una delle concorrenti più in vista.

Nata da padre italiano e madre americana, pur avendo studiato a New York, durante la sua infanzia sia è trasferita in Abruzzo. La giovane, quindi, che si è divisa tra Italia e Stati Uniti sta inseguendo il suo sogno di diventare attrice. Proprio in America, a tal riguardo, ha frequentato un corso di recitazione a Manhattan presso The Lee Straberg Theatre & Film Institute ed è stata poi un volto della trasmissione Roma TV.

Ha partecipato a Miss Italia nel 2018, edizione vinta Clarissa Marchese. La prima partecipazione televisiva che l’ha resa al pubblico è quella di Uomini e Donne dove ha sceso le scale del programma per corteggiare Luca Onestini (che l’ha scelta). Ha preso parte poi al reality L’isola dei Famosi nel 2019 ed è stata una concorrente di Pechino Express insieme alla mamma nel 2020. Ora ha tentato una nuova avventura al Grande Fratello Vip 6.