Home Facts Grande Fratello Vip, è scontro tra Raz Degan e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, è scontro tra Raz Degan e Alfonso Signorini

scontro Raz Degan Alfonso Signorini

Scontro al vetriolo tra Raz Degan e Alfonso Signorini in merito alla partecipazione del modello e attore israeliano alla sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti“. Ma la piccata risposta del conduttore del reality non si è fatta attendere.

Scontro Grande Fratello Vip, le dure dichiarazioni di Raz Degan

Mentre il pubblico attende di scoprire quali saranno i nuovi partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, il web fa il nome dell’attore e modello israeliano Raz Degan, che interviene duramente su Instagram per smentire la sua partecipazione al reality di Rai 5: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti“.

Grande Fratello Vip, la risposta di Alfonso Signorini

Dopo queste velenose dichiarazioni, non si è fatta attendere la risposta del conduttore Alfonso Signorini, che al settimanale Chi ha dichiarato: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset“.

Il conduttore della Casa più chiacchierata d’Italia ha poi concluso puntualizzando: “Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…