Home Facts Brooklyn Beckham cambia nome: perché e come si chiama dopo il matrimonio con Nicola Peltz

Brooklyn Beckham cambia nome: perché e come si chiama dopo il matrimonio con Nicola Peltz

brooklyn beckham cambia nome

Brooklyn Beckham cambia nome dopo il matrimonio con Nicola Peltz: perché? Come si chiama ora? Dopo le nozze da favola del 9 aprile, il figlio di David Beckham ha preso una decisione importante e moderna, rompendo le tradizioni.

Brooklyn Beckham sposa Nicola Peltz e cambia nome: perché? Come si chiama ora?

Brooklyn Beckham, figlio dell’ex stella del calcio inglese David Beckham e della stilista ed ex icona musicale Victoria Beckham, si è sposato il 9 aprile con l’attrice ed ereditiera Nicola Peltz. I due si sono finalmente sposati dopo aver rinviato la cerimonia per due anni, a causa delle restrizioni della pandemia da Covid-19. Lo sfarzoso matrimonio si è svolto a Montsorrel, enorme tenuta della famiglia Peltz a Palm Beach, in Florida.

La giovane coppia, insieme dal 2019, ha conquistato la cronaca rosa e il pubblico del web negli ultimi anni. A pochi giorni dalle loro nozze, i due hanno annunciato di aver preso una decisione importante. Brooklyn e Nicola hanno infatti deciso di cambiare nome, e di aggiungere entrambi i cognomi ai loro nomi di famiglia. D’ora in poi saranno noti come Peltz-Beckham. Una scelta moderna che infrange le usanze comuni, secondo le quali è la moglie a prendere il nome del marito. Gli sposini hanno già aggiornato i rispettivi profili Instagram, dove appaiono ora come Brooklyn Peltz-Beckham Nicole Peltz-Beckham.