Home Facts Bianca Balti confessa perché la figlia scelse di vivere con il padre: ecco il motivo scioccante

Bianca Balti confessa perché la figlia scelse di vivere con il padre: ecco il motivo scioccante

Bianca Balti sesso

Bianca Balti si è confessata in un podcast. La modella ha confessato il suo passato turbolento e il motivo per cui la figlia a soli 4 anni scelse di andare a vivere con il padre. La modella è senza freni e racconta il suo passato buio.

Bianca Balti confessa perché la figlia scelse di vivere con il padre

Bianca Balti si è confessata  a Luca Casadei, ripercorrendo tutta la sua vita nel podcast One More Time. Un passato molto turbolento quello della modella. “Il primo sabato sera fuori della mia vita, a 14 anni, un ragazzo mi fa bere una bottiglia di limoncello e mi molesta. Invece di dire ‘mai più’, dal giorno dopo faccio un patto con me stessa e decido che sarei stata una cattiva ragazza” spiega. E poi il rapporto con la droga: “Era la prima volta: da questo momento ho sentito la necessità di continuare a bere e usare droghe. Inizio a farne uso sempre, dalla mattina alla sera, per anni. Il mio fidanzato in quel periodo era uno spacciatore di Lodi. Io stavo proprio bene, mi sentivo una boss, pensavo fosse la vita migliore che potessi avere“.

Ecco il motivo scioccante

Il racconto sulla figlia inizia dall’inizio: “Resto incinta dopo sole tre settimane. Dopo un mese mi chiede di sposarlo. Vivevo tutto alla giornata , ho deciso di fare la mamma e la moglie dopo un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle”. “Ricomincio con le feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi, e io andavo di uomo in uomo passando per la droga. Era una vita disfunzionale, non ero felice, ma me ne accorgo solo ora. Ho passato tre anni così”.

La modella ha poi raccontato il motivo per cui la figlia scelse di vivere con il padre: il motivo è la droga. “Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi. Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora però è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta”.

 

LEGGI ANCHE: Bianca Balti nuda sui social: ecco perché la modella si è mostrata senza veli