Live

Ballottaggio a Latina 2021, affluenza alle urne: ha votato il 51,42%

Ballottaggio Latina 2021 quale l'affluenza urne per decidere tra il candidato del centrosinistra Coletta e del centrodestra Zaccheo

Ballottaggio Latina 2021,l’affluenza urne: ecco i dati aggiornati. Ha votato il 51,42% rispetto al 62,4% del primo turno. Dai risultati del primo turno delle elezioni amministrative di Latina, si affrontano in ballottaggio per la posizione di sindaco il candidato del centrosinistra Damiano Coletta e il candidato del centrodestra Vincenzo Zaccheo. Si è votato ieri fino alle 23, e oggi dalle 7 alle 15.

Affluenza alle urne a Latina alle 23

Alle 23 di domenica a Latina ha votato il 39,80% degli aventi diritto contro il 46,06% del primo turno.

Affluenza alle urne a Latina alle 19

Ballottaggio Latina 2021:ecco i dati aggiornati dell’affluenza alle urne. Alle ore 19 i cittadini a votare sono stati il 31,52%. Una percentuale di poco inferiore rispetto a quella del primo turno allo stesso orario ferma al 38,71%.

True-News segue in diretta le elezioni dall’apertura dei seggi fino alla conclusione dello spoglio. I dati dell’affluenza sono aggiornati in tempo reale.

Affluenza alle urne a Latina alle 12

Ballottaggio Latina 2021: i dati dell’affluenza urne. Alle 12, ha votato il 12,81% degli aventi diritto.

Ballottaggio a Latina 2021, i risultati: spoglio in diretta

True-News segue in diretta le elezioni. Oltre a riferire in tempo reale il dato dell’affluenza, con i seggi chiusi è iniziata la cronaca dettagliata dello spoglio. Minuto per minuto saranno comunicati tutti i risultati del ballottaggio di Latina, fino ai dati definitivi, quando sarà chiaro il nome del nuovo sindaco della città.

Ballottaggio Latina: data, ora, candidati

Le urne hanno aperto alle 7 di ieri mattina, domenica 17 ottobre, fino alle ore 23. Si è votato anche oggi, lunedì 18 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15.

Erano i candidati in lizza per la poltrona di primo cittadino nella città di Latina, in provincia di Roma. Dai risultati del primo turno la sfida per il ruolo di sindaco sarà tra Damiano Coletta per il centrosinistra e l’ex sindaco Vincenzo Zaccheo per il centrodestra.

Gli altri candidati al primo turno non hanno superato la soglia del 6%.