Live

Ballando con le Stelle news: bomba Barbara D’Urso e Maria De Filippi?

Ballando con le Stelle news: tutte le novità sul programma di Rai Uno dedicato al ballo in questa diretta aggiornata settimana dopo settimana

News su Ballando con le Stelle? Ci siamo… Al via la sedicesima edizione del seguitissimo talent show di danza di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Chi sono i nuovi concorrenti? Da Morgan a Fabio Galante, da Arisa a Sabrina Salerno, eccoli tutti. Non solo. Tra le novità di quest’anno l’addio di Raimondo Todaro, storico maestro, in polemica con Milly Carlucci, e la gravidanza di Veere Kinnunen, anche lei amata insegnante.

Ballando con le Stelle news: chi va e chi viene

Lo storico dancing show inizia sabato 16 ottobre 2021. Anche nella nuova edizione Milly Carlucci verrà affiancata sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico da Paolo Belli. Per quanto riguarda la giuria, l’assetto è quello che gli spettatori conoscono dal 2016. Ci saranno dunque Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. A bordo campo ci saranno invece Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Mentre la giuria popolare sarà capitanata da Rossella Erra. Attesa anche Alessandra Mussolini.

Ballando con le Stelle news

15 ottobre – Bomba: Barbara D’Urso e Maria De Filippi?

Durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha ammesso di non aver escluso la partecipazione al programma di Maria De Filippi e in passato di aver pensato a invitare Barbara D’Urso, entrambe sue “rivali” sul piccolo schermo. “Perché non invitarla un’altra volta?”, ha detto della D’Urso. Chissà che non vedremo entrambe in pista quest’anno, anche solo per una notte?

14 ottobre – Problemi per Al Bano

Problemi per Al Bano Carrisi a Ballando con le stelle. L’avventura del cantante, infatti, parte già con il piede sbagliato. La sua maestra di ballo infatti, Oxana Lebedew, ha avuto un infortunio al piede mentre preparava una coreografia di gruppo. Alla domanda di Milly Carlucci se volesse cambiare maestra o meno, Al Bano ha preferito non rispondere e prendersi del tempo per pensare. “Devo chiederti di scegliere: vuoi esibirti con un’altra maestra o con Oxana, pur sapendo che ha questo problema? Io devo darti la possibilità di esibirti con un’insegnante che non è infortunata, se vuoi”. Domanda a cui ancora non è arrivata una risposta.

Ballando con le Stelle news
Ballando con le Stelle news

12 ottobre – Pippo Baudo “ballerino per una notte”

Si inizia con Pippo Baudo, che sarà “ballerino per una notte” nella prima puntata di Ballando con le stelle. Appuntamento a sabato 16 ottobre alle 20.35 su Rai1 e RaiPlay.

07 ottobre – Prove al via

Al via le prove. Le nuove coppie di ballerini si stanno allenando per scendere in pista. Da Al Bano e Oxana Lebedew a Valeria Fabrizi e Giordano Filippo… Eccole tutte