Home Facts Elisabetta Gregoraci, duro attacco degli haters. Il suo sfogo: “Mi chiamano prostituta”

Elisabetta Gregoraci, duro attacco degli haters. Il suo sfogo: “Mi chiamano prostituta”

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è sfogata contro gli haters che hanno commentato una delle sue ultime foto su Instagram. L’ex di Briatore è stata presa di mira perché il suo abito non è stato apprezzato da alcuni.

Elisabetta Gregoraci, duro attacco degli haters

Elisabetta Gregoraci dopo uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha ricevuto diversi attacchi ed offese a commento della foto, ritenuta da alcuni volgare. In particolare, la Gregoraci ha si è presentata a una serata a Montecarlo con un nuovo look di colore bianco.

Il suo sfogo: “Mi chiamano prostituta”

“Volevo fare delle riflessioni insieme a voi – ha scritto la Gregoraci sul suo profilo social – permesso che ognuno si deve vestire come meglio gli pare, ieri ho postato una foto con un body un pochino scollato con una minigonna, avevo voglia di vestirmi in quel modo”.

“I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati – sottolinea la Gregoraci – questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato. Si parla tanto di violenza sulle donne, ma anche la violenza verbale è comunque violenza. Care donne, siate meno aggressive, siate meno violente…”.

 

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, muovo look ai capelli e foto in bikini che fanno impazzire i social