Home Facts Bacio Fedez-Rosa Chemical, la procura archivia

Bacio Fedez-Rosa Chemical, la procura archivia

Bacio Fedez Rosa Chemical

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. La procura ha rimarcato che per il fatto non c’è reato.

Bacio Fedez-Rosa Chemical, la procura archivia: “Non c’è reato”

La procura di Imperia ha archiviato l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo che tanto ha scatenato polemiche a livello politico e fatto discutere.“Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv” scriveva l’associazione nell’esposto parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’, ma la procura ha rimarcato che non c’è reato.

Leggi anche: Rosa Chemical, qual è il suo vero nome e cosa significa il suo nome d’arte

Blanco rimane indagato

Resta invece iscritto nel registro degli indagati Blanco per aver distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2022 assieme a Mahmood, il giorno dopo l’accaduto, ha fatto le scuse pubbliche dalla sua pagina social ma rimane, per ora, ancora indagato per danneggiamento.

Leggi anche: Blanco, indagine per danneggiamento: cosa rischia?