Home Facts Arisa in lacrime ad Amici 22: “Amadeus mi rifiuta a Sanremo da due anni”

Arisa in lacrime ad Amici 22: “Amadeus mi rifiuta a Sanremo da due anni”

Arisa lacrime Amici 22

Arisa in lacrime ad Amici 22, la cantante si sfoga“A volte mi sento sopravvalutata, Amadeus rifiuta le mie canzoni per Sanremo da due anni”. Il rombo di Rudy Zerbi“Ma stic***i del Festival, tu sei Arisa. Sei un punto di riferimento”.

Lo sfogo di Arisa, in lacrime ad Amici 22: “Amadeus mi rifiuta a Sanremo da due anni”

Nell’ultima puntata pomeridiana di Amici 22 il 12 febbraio, Arisa è stata protagonista di un toccante momento di vulnerabilità. L’artista e professoressa nella scuola di talenti di Canale 5 si è lasciata andare dopo un’esibizione sotto tono al fianco di Federica e Angelina: “Sono più brave di me, ci provo. Ma che devo fare? La mia carriera finisce qui”. La cantante, in lacrime, si è sfogata con Maria De Filippi, chiedendo il taglio di questo suo momento di debolezza: Mi sento a volte sopravvalutata, inadeguata, una m***a precisa. Ma non voglio fare questa cosa in televisione, anzi spero che questa roba la taglierete. Ma io a volte davvero non mi sento all’altezza, uno può anche avere fortuna e basta. Lo dico con molta onestà. Se a me fosse successo nel 2012 di vincere Sanremo e spaccare tutto io ero davvero nel focus. Aveva ragione Tiziano a dire che dopo un po’ non ti senti più così forte. Ora le cose le faccio ma non mi sento all’altezza. In questa esibizione ho preferito lasciare spazio a queste due artiste che hanno un fuoco dentro e di cui io sono fan. Io mi nutro della loro energia”.

Lorella Cuccarini e Maria hanno provato a rincuorarla, ricordandole che ogni carriera ha i suoi momenti alti e i suoi momenti bassi. “Eh, mi avete beccato in un periodo di bassa” -ha risposto amara Arisa- Sta di fatto Maria che sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo. Sono due anni!“.

La foga di Rudy Zerbi: “Ma stic***i di Sanremo! Tu sei Arisa!”

Il crollo di Arisa ha fatto infuriare molto Rudy Zerbi, che, a modo suo, ha cercato di alzarle il morale. Il critico musicale ha fatto tremare lo studio: “Se non vieni presa a Sanremo, allora non esisti come artista? Tutti quello che vengono qua ti dicono che sei un punto di riferimento, io stesso lo dico, sei una delle voci più belle d’Italia e tu ti preoccupi di Sanremo. Ma sti ca**i, chi se ne frega. Tu sei Arisa, ca**o.