Home Facts Mattia Zenzola, ex fidanzata Maddalena: l’amore e le lacrime dopo la rottura (VIDEO)

Mattia Zenzola, ex fidanzata Maddalena: l’amore e le lacrime dopo la rottura (VIDEO)

Amici Mattia Zenzola Lacrime

Mattia Zenzolavincitore di Amici 2022/2023 ha avuto una storia d’amore con Maddalena Svevi. Attualmente è single, ma cosa è accaduto tra Mattia Zenzola e l’ex fidanzata Maddalena?

Mattia Zenzola, ex fidanzata Maddalena Svevi

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi hanno avuto un flirt, ma ad un certo punto la ballerina ha voluto interrompere la frequentazione con lui. La madre di Mattia, ai microfoni di Di Più, ha svelato che il figlio potrebbe essere ancora innamorato di lei e che cova ancora un debole per Maddalena. “Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così” ha raccontato la mamma.

Amici 22, Mattia Zenzola in lacrime per l’ex fidanzata Maddalena: ecco il video

A poco più di una settimana dalla fine della relazione con Maddalena SveviMattia Zenzola era ancora inconsolabile. Il ballerino concorrente di Amici 22 non sta attraversando un periodo facile e soffre ancora molto per la rottura, voluta soprattutto dalla ragazza. In suo aiuto è accorsa Maria De Filippi, che ha ascoltato lo sfogo del giovane, in lacrime per l’accaduto: “Sono cose che possono succedere, ma non è la prima volta che vengo lasciato. È successo anche quando avevo 15 anni. Faccio molta fatica a vederla da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire, è strano e pesante. Perché non provo a parlarle? Che devo dirle, quello che provo lo sa gliel’ho detto tantissime volte. Lo sa meglio di me. Non me l’aspettavo di essere lasciato, non così. Ero consapevole che c’erano delle incomprensioni ma non pensavo che si andasse a chiudere. Se uno vuole pensare alla danza uno può farlo anche da fidanzato, ma questo non gliel’ho detto, stavo troppo male. Lei non vuole perdere il rapporto, io neanche, ma la sento distante e questo mi fa stare male”.

I consigli di Maria: “Devi trovare il modo di andare avanti”

Maria De Filippi, dopo l’accaduto, ha provato a consolare Mattia, dandogli qualche consiglio su come superare la fine della sua storia con Maddalena: “A volte quando succedono queste cose risbatterci il muso penso possa far bene. Se lei parlasse con te staresti meglio o peggio? In Casetta è inevitabile che tu la veda, devi trovare un modo per andare avanti. Non ti dico che il male passerà col tempo, perché tanto ora lo stai sentendo. Un bel Natale, insomma eh? Tu falle comunque il regalo di Natale”.