Home Facts Ambra e Allegri si sono lasciati. La “lezione” di Jolanda Renga zittisce tutti

Ambra e Allegri si sono lasciati. La “lezione” di Jolanda Renga zittisce tutti

ambra angiolini massimiliano allegri

Ambra e Allegri si sono lasciati?  Bisogna scrivere la parola “The end” alla loro relazione? Pare proprio di sì. Prima lo hanno anticipato le indiscrezioni del settimanale Chi: “Max Addio, è finita con Allegri”, il titolo dell’articolo in copertina. Poi è arrivato il tapiro di Striscia la Notizia all’attrice, che non ha smentito, e soprattutto le parole della figlia di lei sui social, Jolanda Renga, che hanno invece confermato la rottura. Dopo 4 anni l’attrice e conduttrice e l’allenatore della Juventus si sono detti addio.

Ambra e Allegri si sono lasciati

Non solo. Secondo il settimanale, l’attrice avrebbe anche provato a recuperare il rapporto fino alla fine, senza riuscirci. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito“, scrive Chi.

Il motivo della rottura: un tradimento?

Il motivo dell’addio? A quanto pare un tradimento da parte del tecnico della Juventus. L’attrice non ha smentito e non ha confermato quando Striscia la Notizia l’ha raggiunta a Milano per consegnarle il Tapiro d’oro. “Non ti avrà mica tradito con Paulo Dybala?”, ha chiesto l’inviato di Striscia Valerio Staffelli. “Secondo me invece Dybala è un bell’uomo, ci può stare”, ha risposto Ambra con ironia.

L’assenza al matrimonio di Valentina Allegri

A rafforzare l’ipotesi dell’addio anche il fatto che Ambra Angiolini non avrebbe partecipato neppure al matrimonio di Valentina Allegri: la figlia di Max Allegri si sarebbe sposata a inizio settembre a Napoli, con un imprenditore napoletano che frequenta da un paio d’anni dopo la fine della relazione con Piero Barone de “Il Volo”.

Ambra e Allegri si sono lasciati: parla la figlia di lei, Jolanda Renga

La girandola del gossip ieri ha fatto infuriare la figlia di Ambra, Jolanda Renga, nata dalla rellazione con Francesco Renga. La giovane è intervenuta sui social con un lungo post. “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

Innamorati da 4 anni

Ambra Angiolini, che sta portando avanti una campagna di sensibilizzazione sui disturbi alimentari, e Massimiliano Allegri si sono conosciuti e innamorati 4 anni fa. Una relazione che era andata avanti a gonfie vele, anche se spesso i settimanali di gossip hanno parlato di crisi del rapporto. Si era anche parlato di matrimonio segreto e di convivenza per la coppia, che ultimamente si divideva tra Brescia, città dove vive lei, e Torino, città dove lui è tornato ad allenare. Loro sono sempre stati molto riservati e raramente hanno commentato.

Quella bella dichiarazione di Ambra ad Allegri

Ebbero però molta risonanza le belle parole d’amore dedicata da Ambra ad Allegri in un’intervista:  “L’unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi. Non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista: se poi si rivela una stronzata non importa. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene“.

Ora invece un finale che sembra piuttosto burrascoso.

Ambra, tapiro per Allegri: donne infuriate contro Striscia la Notizia e Vanessa Incontrada

Come abbiamo raccontato, Ambra Angiolini ha ottenuto il Tapiro d’oro per la presunta fine della relazione con Massimiliano Allegri. Il ‘premio’ le è stato consegnato dall’inviato del tg satirico di Canale 5 Valerio Staffelli, il cui gesto però non è piaciuto a molti. Sui social personaggi pubblici, spettatori di Striscia La Notizia e amici di Ambra Angiolini, soprattutto tante donne, si sono scagliati contro la trasmissione. “Striscia è un concentrato di tutto quello di cui non abbiamo più bisogno nel XXI sec. Eppure è ancora lì, immutabile nel suo squallore“.

La replica del Tapiro

Pioggia di critiche anche a Vanessa Incontrada per la mancata solidarietà femminile (QUI LA REPLICA DEL TAPIRO E DI STRISCIA LA NOTIZIA). In ogni caso, applausi generali per Jolanda Renga che, alla sua giovane età, ha dato una lezione a tutti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)