Home Facts Alessandro Tulli, chi è il compagno di Carolina Marconi

Alessandro Tulli, chi è il compagno di Carolina Marconi

Chi è Alessandro Tulli

Chi è Alessandro Tullicompagno di Carolina Marconi. Ex calciatore con una lunga carriera tra Serie B e Serie C, è al fianco della showgirl venezuelana dal 2014. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua relazione con l’ex gieffina.

Alessandro Tulli, chi è il compagno di Carolina Marconi: vita e carriera

Nato a Roma l’8 aprile 1982, Alessandro Tulli è un ex calciatore, noto soprattutto in quanto compagno della showgirl venezuelana ed ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi. Cresciuto nelle giovanili dell’Anziolavinio, gioca nel ruolo di attaccante. Nel 1997 arriva alle giovanili della Roma, dove non riesce mai ad esordire. Nel corso della sua carriera trova alterne fortune in Serie B e in Serie C. Veste le maglie di Vicenza, Livorno, Lecce, Triestina e Piacenza. Dopo un breve ritorno all’Anziolavinio e una stagione e mezza alla Lupa Roma, Tulli trova il suo ultimo contratto professionistico nel 2016 in D, al Flaminia Calcio.

Vita privata: la storia d’amore con Carolina Marconi

Nel 2014 Alessandro Tulli si fidanza con Carolina Marconi, conduttrice e attrice che ha trovato la fama in Italia grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. “È stato un amore che è nato con il tempo e piano piano.” -ha spiegato l’ex calciatore, ospite di Verissimo lo scorso gennaio- “All’inizio, è stato solo esteriore. Io mi sono innamorato di una mora stupenda con un viso fantastico e poi ho avuto il tempo di conoscerla piano piano”.

Tulli ha poi raccontato la sua reazione alla diagnosi del tumore al seno della compagna, l’inizio di un lungo e difficile periodo di lotta: “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente”.

I due non sono ancora sposati e non hanno figli, ma progettano di andare all’altare e farsi una famiglia nel prossimo futuro. Carolina Marconi ne ha parlato al settimanale Nuovo“Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!”. 

LEGGI ANCHE: Carolina Marconi e il tumore al seno: come sta oggi? Il racconto della malattia