Home Facts Ignazio Moser ha problemi di salute. Lo scatto su Instagram visibilmente dimagrito

Ignazio Moser ha problemi di salute. Lo scatto su Instagram visibilmente dimagrito

Ignazio Moser problemi di salute
Ignazio Moser ha confessato su Instagram di avere alcuni problemi di salute. Per questo si allontanerà per qualche giorno dai propri profili social: “per capire cosa sia” e come curarsi.

Ignazio Moser ricompare su Instagram

Dopo diversi giorni di silenzio e quell’instagram story che aveva tanto preoccupato i fan, Ignazio Moser torna a parlare. “Sento sempre più parlare di salute mentale ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) – ha commentato – quindi il mio consiglio è: ascoltatevi. Ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quelo che dovete fare per gli altri».

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, inoltre, ha postato una foto con lei visibilmente dimagrito. Rumors dicono che sia dimagrito di dieci chili. La foto postata viene commentata con “Amoreterapia”, segno che un abbraccio può fare più di tanti medicinali.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e i problemi di salute: “Addio ai social”

Protagonista di una vicenda diventata virale sui social è Ignazio Moser, figlio del campione Francesco Moser, nonché fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, attraverso una Instagram story, ha impensierito parecchi fan.

Ignazio Moser ha confessato di essere preoccupato per alcuni malesseri insorti di recente.Purtroppo mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”, ha comunicato. Si suppone dunque che l’allontanamento dai social sarà solo temporaneo e che presto arriveranno nuove notizie sul suo stato di salute.

Intanto, però, tacciono anche le persone vicine all’ex gieffino. Non danno aggiornamenti i familiari, come il padre Francesco Moser, campione di ciclismo, né la fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella di Belén. Quest’ultima è volata a Parigi per la Fashion Week.