Home Facts Alba Parietti e la santona che predisse la morte del figlio: il racconto della showgirl

Alba Parietti e la santona che predisse la morte del figlio: il racconto della showgirl

Alba Parietti

Alba Parietti è stata vittima di una santona in passato. A confessare la vicenda è stata la stessa showgirl in televisione, raccontando la sua negativa esperienza e brutto incontro. Ecco cosa ha detto la Parietti ospite del programma Storie Italiane.

Alba Parietti e la santona che predisse la morte del figlio

Alba Parietti è stata raggirato in passato da una santona, come lei stesso ha raccontato. “La religione non deve costare, nel momento in cui qualcuno ti chiede soldi deve metterti in sospetto”. La showgirl è stata ospite a “Storie Italiane” ed ha raccontato la sua negativa esperienza che però ha avuto poi un lieto fine. La santona aveva confessato alla Parietti la morte del figlio Francesco Oppini.

Il racconto della showgirl

“Sono stata contattata da una presunta maga dicendo che doveva parlarmi di alcuni problemi gravissimi di mio figlio, era un periodo in cui gli capitava di tutto, forse aveva avuto informazioni in tal senso. Io premetto che sono scettica, sono di uno scetticismo totale. In questo caso questa signora mi dice di andare nel suo studio, io premetto ‘Signora se ha intenzione di estorcermi del denaro sappia che non avrà nulla’” ha raccontato.

La Parietti ha proseguito nel suo racconto ripercorrendo l’incontro con la santona. “A mio figlio succedevano cose gravi, arrivo lì mi trovo in questo albergo con questa signora che comincia a farmi dei nomi che corrispondono a nomi di amici di mio figlio, e poi mi dice che il 6 gennaio dell’anno tal dei tali mio figlio sarebbe morto se io non avessi fatto un rito in quanto mio figlio era stato vittima di una fattura. Io mi alzo e me ne vado, ma lei mi prende un braccio e mi dice che una mia collega a cui avevo detto che suo figlio sarebbe morto non le ha dato retta ed è ha perso il figlio ‘Quindi poi non venga a dirmi che io gliel’avevo detto’, mi dice”.

“Era vero che questa mia collega aveva perso il figlio, era vero che era stata preannunciata la morte ma non da questa signora. A quel punto nel dubbio più totale, e nonostante io sia totalmente scettica, la signora mi disse ‘poi non faccia come la sua collega che è venuta a piangere’, ho perso la cognizione della ragione e del tempo, ho iniziato a piangere. Io le dissi, faccia questa cosa e poi non ci vediamo più, e poi le chiesi quanto volesse. Lei mi rispose: ‘Quanto vale la vita di suo figlio?’. Poi le dissi, ‘Mi dica un po’ di mio padre’, mi disse che stava bene e invece era morto”.

 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, ladri in casa: il racconto shock della showgirl