Home Facts L’attrice Lorena Cacciatore è diventata mamma: “È nato Edoardo!”

L’attrice Lorena Cacciatore è diventata mamma: “È nato Edoardo!”

L’attrice Lorena Cacciatore è diventata mamma: “È nato Edoardo!”

Lorena Cacciatore e il compagno portiere del Genoa Federico Marchetti sono diventati mamma e papà. È Infatti nato il figlio della coppia, Edoardo Marchetti, come i due neo-genitori hanno comunicato sui social.

L’attrice palermitana Lorena Cacciatore, diventata famosa grazie a fiction come “Il Paradiso delle Signore” e “Tutto può succedere”, ha voluto comunicare su Instagram la sua gioia anche ai suoi fan. “Sono mamma!” ha esclamato infatti in chiusura del post la bella siciliana.

Lorenza Cacciatore, la sua gioia comunicata ai fan “È nato Edoardo, sono mamma”

L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36 pesa 3,5kg per 54cm – ha scritto la neo-mamma facendo trapelare l’emozione – ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi. Edoardo Marchetti, il mio capolavoro! Si è fatto aspettare perché è nato di 41 settimane +2 …ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie “donna partorirai con dolore” non è una frase tanto per dire… è proprio così! Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero..grazie a Dio! Ho scoperto una cosa nuova di me con l’esperienza del parto… pensavo che nel dolore sarei stata di una volgarità infinita e temevo di poter mandare a quel paese tutti e invece no. Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia… il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me…perché pensavo, seriamente, di essere una cagasotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole.. Sono mamma!”