Home Sports Us Open 2022, Sinner batte Ivaska e vola ai quarti: quando e dove vedere la sfida contro Alcaraz

Us Open 2022, Sinner batte Ivaska e vola ai quarti: quando e dove vedere la sfida contro Alcaraz

Us Open 2022, Sinner

Us Open 2022, Sinner continua la sua avventura nel torneo internazionale di tennis. Dopo la vittoria contro il bielorusso Ivashka si è qualificato ai quarti del torneo. Tra l’altro anche l’altro italiano Berettini si è qualificato ai quarti.

Us Open 2022, Sinner batte Ivaska e vola ai quarti

Jannik Sinner continua la sua avventura nel torneo degli Us Open 2022. Ha sconfitto durante il suo cammino, al primo turno il tedesco Daniel Altmaier (2-3), al secondo l’americano Christopher Eubanks (0-3), ai sedicesimi un altro giocatore locale, Brandon Nakashima (1-3).

Non si è fermato perché Sinner ha eliminato il bielorusso Ilya Ivashka per 6-1 5-7 6-2 4-6 6-3 in 3 ore e 48 minuti di gioco qualificandosi per la prima volta ai quarti dello Us Open. Prima di lui anche Matteo Berrettini, nel superare per 6-2 al quinto set lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, si è qualificato ai quarti. Con due giocatori ai quarti di finale l’Italia è la nazione più presente ancora in gara all’Open degli Stati Uniti al pari della Russia (Khachanov e Rublev). Seguono la Norvegia (Ruud), l’Australia (Kyrgios), gli Stati Uniti (Tiafoe) e la Spagna (Alcaraz). Ora ai quarti Matteo Berrettini si troverà davanti Casper Ruud e Sinner affronterà Alcaraz, vittorioso al quinto set contro Cilic.

Quando e dove vedere la sfida contro Alcaraz

L’incontro tra Sinner ed Alcaraz, valido per i quarti di finale degli Us Open 2022, si disputerà  mercoledì 7 settembre con orario da definire. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva sui canali Eurosport presenti su Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Now TV, Discovery+, Dazn e Sky Go.

 

LEGGI ANCHE: Champions League, le italiane in tv: quando giocano la prima partita e dove vederle