Home Sports Sky, in arrivo la Champions League con droni e realtà aumentata

Sky, in arrivo la Champions League con droni e realtà aumentata

sky champions league droni

Grosse novità per la Champions League di Sky: droni e realtà aumentata per migliorare l’esperienza del tifo da casa. Le innovazioni tecnologiche del colosso della tv on demand saranno implementate già dalla quarta giornata di Champions League.

Novità Sky: in arrivo droni e realtà aumentata per la Champions League

Comincia stasera la quarta giornata di Champions League. Tra oggi e domani, Sky trasmetterà in diretta o in streaming su Now tutte e 15 le partite comprese nel pacchetto, con la possibilità di seguirle tutte in contemporanea su Diretta Goal. 

Sky ha grosse novità tecnologiche in serbo per questa nuova giornata di calcio europeo. La partita tra Atalanta e Manchester United, in programma stasera alle 21, sarà la prima produzione Sky in 4K HDR-HLG nativo. Gli abbonati a Sky Q potranno godersi la partita con una qualità dell’immagine mai vista, con dettagli nitidissimi e colori vivi e brillanti. Non solo: verranno applicate animazioni in Realtà Aumentata direttamente sul campo di gioco e sugli spalti. Inoltre, verranno utilizzati droni per garantire spettacolari riprese panoramiche nel pre e nel post partita.

Champions League: le partite del 2 e del 3 Novembre

L’Atalanta si prepara ad un duro scontro con i Red Devils, in cui entrambe le squadre si giocano la qualificazione. La Dea non è l’unica italiana a dover affrontare gli impegni europei. Stasera la Juventus scende in campo all’Allianz Stadium di Torino contro lo Zenit San Pietroburgo per proteggere il primato del girone. L’Inter scenderà in campo domani, e giocherà contro l’ardito Sheriff Tiraspol, fresco di vittoria contro il Real Madrid.