Home Sports Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla e probabili formazioni

Atalanta Manchester United dove vederla

Atalanta Manchester United: dove vederla e probabili formazioni della sfida di Champions League in programma alle ore 21.00 martedì 2 novembre.

Champions League, Atalanta Manchester United dove vederla

Martedì 2 novembre, il giorno di Atalanta contro Manchester United, sfida di Champions League. La testa deve essere sul campo anche se la vigilia è stata sporcata da un gruppo di pseudo tifosi atalantini che nella notte hanno assaltato un bar aggredendo alcuni tifosi inglesi.

Atalanta-Manchester United sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) e Sky Sport (canale 253). In streaming il match sarà disponibile in diretta su Now e su Mediaset Infinity: entrambe le applicazioni sono scaricabili su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.

Le probabili formazioni e le scelte Gasperini e Solskjaer

LE scelte dei due allenatori che in questa partita si giocano molto. Gasperini vorrebbe ripetere il primo tempo della sfida all’Old Trafford mentre Solskjaer vorrebbe chiudere com’è terminata la sfida giocata nelle mura amiche.

  • Gasperini può sorridere per il recupero di Palomino in difesa. Rientrata leggermente l’emergenza dietro perché De Roon sarà lo stesso arretrato tra i tre difensori. In avanti sembra in vantaggio Zapata con Muriel che potrebbe entrare nella ripresa per spaccare eventualmente la partita.

ATALANTA (3-4-1-2) – Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Ilicic. All.: Gasperini.

 

  • Ronaldo, dopo l’addio alla Juventus in estate, torna in Italia e sicuramente non da turista. Sarà infatti titolare come punta centrale della squadra inglese che cerca conferme e gioie in Europa. La linea difensiva sarà a tre composta da BaillyVarane Maguire. A centrocampo c’è PogbaBruno Fernandes unico trequartista. Ballottaggio in avanti tra Rashford e Cavani per affiancare Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All.: Solskjaer.