Home Sports Champions League, Juventus Zenit dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Juventus Zenit dove vederla e probabili formazioni

Juventus Zenit dove vederla

Juventus Zenit dove vederla e probabili formazioni della sfida di Champions League in programma martedì 2 novembre ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Champions League, Juventus Zenit dove vederla

Allegri deve dare una scossa alla squadra e la Champions può essere una vetrina importante. La vittoria significherebbe mettersi alle spalle cocenti sconfitte in campionato ma soprattutto mettere in cassaforte il passaggio del turno nel girone di Champions League.

La partita tra Juve e Zenit è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. La diretta streaming sarà disponibile su SkyGo, Now TV e TimVision.

Le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori

La Juventus deve ipotecare il passaggio del girone per poi contendersi il primo posto con il Chelsea di Tuchel. Lo Zenit insegue le due squadre favorite per il passaggio al turno successivo però vuole almeno mantenere il terzo posto che significherebbe Europa League.

  • Allegri torna al 4-4-2, con Dybala Morata in attacco con Berbanedeschi largo a destra. Chiesa partirà dalla linea dei centrocampisti, insieme a BentancurLocatelli McKennie. In difesa ci saranno DaniloBonucciDe Ligt e Alex Sandro. In porta Szczesny.

    JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. All. Allegri

 

  • Semak cambia qualcosa rispetto alla gara di due settimane fa. Nella linea dei centrocampisti c’è Sutormin al posto di Santos, mentre in attacco spazio a Mostovoy (con Malcom che dovrebbe partire dalla panchina) e Azmoun (l’attaccante iraniano che è in scadenza di contratto) al posto di Dzyuba.

    ZENIT (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. All. Semak